• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leylandii con rami rossi

Giorgia Libero

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. É un pó che vi spio e da oggi mi sono iscritta per avere le risposte che, non ho dal mio ormai ex giardiniere. Perché le mie piantine, solo 3 e solo dopo la prima sfalciata d'erba, hanno fatto i rami rossi!? All'inizio erano tutte rosse, dopo alcuni giorni hanno messo ibrametti nuovi che sono rimasti verdi. Non ci sono animaletti, non ci sono ragnatele, acqua 15/30minuti a goccia un gg si ed uno no a meno che non piova, piantate con terriccio stallatico. Tutte le altre sono rigogliose, alcune sono cresciute in altezza ed altre in larghezza. Grazie tutti. Giorgia da Padova

pNino

Maestro Giardinauta
sarebbe utile sapere come sono trattate, come sono esposte al sole e ancora meglio avere anche delle foto

Alto