• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leucojum aestivus

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Ditemi dove sbaglio.per favore. Io clicco sull'icona immagine (barra degli strumenti qui sopra) e poi seguo le istruzioni.

cercis australis

Maestro Giardinauta
secondo me ti conviene inserire su un sito come Photobucket o altri poi metti il link in modalità avanzata, non so se possano rimanere sul forum se non vengono caricate altrove

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Forse in questi ultimi tempi è cambiata qualche impostazione del forum, perché fino a due mesi fa riuscivo tranquillamente a inserire foto.
O forse sono proprio 'na "testa de coccio"

MaryFlowers

Fiorin Florello
Con il mio tablet iPad non lo vedo la foto .in terra i bulbi in genere non li cambio,beh pazienza sono veramente dei bellisimi fior

esty74

Aspirante Giardinauta
ciao!!! io invece la foto la vedo bene, e bella grossa!! mi apre una pagina a parte. bellissimi complimenti!!!!:love_4:

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
ciao!!! io invece la foto la vedo bene, e bella grossa!! mi apre una pagina a parte. bellissimi complimenti!!!!:love_4:

Grazie per aver inserito questo post. Vorrei non abusare della tua pazienza, vedi l'immagine per la quale ho inserito il link al mio album o anche quella che avevo messo in presedenza? Se me lo farai sapere, sarà per me un grosso aiuto per il futuro.
GRAZIE

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Se si prendono le foto dal proprio album vanno ridimensionate 800 x 600 altrimenti nn si caricano e massimo 100 KB

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Se si prendono le foto dal proprio album vanno ridimensionate 800 x 600 altrimenti nn si caricano e massimo 100 KB
Grazie per questo suggerimento.
Da qualche tempo ho difficoltà ad inserire foto.
Non solo, non sono stata capace ad inserire foto nel mio album. A tal proposito ho chiesto aiuto in un altro settore del forum, ma la risposta purtroppo non è stata sufficiente.

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/165689-help.html

Anche se questo non è il posto giusto, rinnovo la mia richiesta di aiuto.
GRAZIE A TUTTI

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Dopo aver inserito la foto,prima di inviare il messaggio,bisogna cliccare nella foto,uscira' una schermata di opzioni dove puoi ridimensionare la grandezza dell'immagine,piccola,media o grande,non sempre funziona alla perfezzione,ti potrebbe uscire la scritta allegato al posto della foto,in quel caso,clicca modifica messaggio,elimini la foto e la reiserisci,ti devi allenare un pochino,dopo che hai capito gli inghippi sai anche come risolverli,spero di essere stato utile

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Sono ancora piena fioritura, anzi c'è ancora un piccolo boccio chiuso.
Sono soddisfatta dei soldi spesi. Il prossimo autunno cercherò i bulbi.
Un ultimo consiglio. Dopo la fioritura, devo togliere il fiore "sfiorito" come faccio con tutte le altre bulbose?

Alto