• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Lenticchie" sulla terra delle rose?!?

prumiao

Giardinauta
Stamattina mentre finalmente potevo spulciarmi il giardino visto che non pioveva e si era asciugato tutto un bel po' ho notato una roba strana :astonishe Sul terreno delle rose rampicanti che ho piantato in vaso un mesetto e mezzo fa si sono formati qua e là dei "robi" che sembrano lenticchie :squint: ... Che saranno?!?
 
R

riverviolet

Guest
prumiao ha scritto:
Stamattina mentre finalmente potevo spulciarmi il giardino visto che non pioveva e si era asciugato tutto un bel po' ho notato una roba strana :astonishe Sul terreno delle rose rampicanti che ho piantato in vaso un mesetto e mezzo fa si sono formati qua e là dei "robi" che sembrano lenticchie :squint: ... Che saranno?!?

:squint: Una foto Prumiao?
Possibile averla?
 

prumiao

Giardinauta
Coccinella, ma le lenticchie son proprio appoggiate sulla terra, non è che escono dalla terra...

Ho fatto delle foto, magari domattina con la luce si capisce qlcs... Con questa poco, ma la metto ugualmente...

lenticchie.jpg
 
R

riverviolet

Guest
Sembra roba facente parte del terriccio, ma non vedo praticamente nulla :storto:
 

prumiao

Giardinauta
In effetti non si vede un tubo :baf: Cmq non fan parte della terra, son uscite fuori dopo... Te fai conto di vedere delle lenticchie, proprio uguali in forma e colore, anche dimensione...
 

prumiao

Giardinauta
Accipicchia, non riesco a trovare un momento per fotografarle... O non ci sono a casa o piove (come adesso)... SPeriamo più tardi... Nessuna idea intanto?!?
 
Alto