• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lentezza del forum

Tino1

Giardinauta Senior
scusate ma da diversi giorni il forum è più lento de solito.è così per tutti o è il mio computer che fa i capricci?:embarrass

mikki

Maestro Giardinauta
Anche io ho notato più lentezza nell'apertura delle varie pagine del forum, a volte debbo tornare indietro e cercare di riaprire! Mah!

Bia

Giardinauta Senior
Io a dire il vero non ho notato nessuna particolare lentezza, tutto funziona come al solito.

Io però uso Mozilla Firefox, che molti mi hanno detto essere più veloce di Explorer. E voi cosa usate???

appo85

Giardinauta Senior
La velocità è normale, ma come dice mikki anche a me a volte si blocca e mi tocca riaggiornare, ma io uso mozilla firefox...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quando invio un messaggio e la pagina è lenta, clicco indietro...3 secondi e clicco ancora avanti e la pagina nuova si apre subito...
In questo modo, quando capita, perdo meno tempo...cmq succede di rado

S

soleluna

Guest
concordo!!!!!!!!!

scusate ma da diversi giorni il forum è più lento de solito.è così per tutti o è il mio computer che fa i capricci?:embarrass

Mi addormento ogni volta che devo caricare una pagina, per non parlare di settimana scorsa, 3 giorni di nulla

P

Piera1

Guest
E' lento anche per me sia che uso explorer che firefox, quest'ultimo mi dice sito non trovato.

Tino1

Giardinauta Senior
Io ho provati sia Explorer che mozilla firefox ma non noto diversità,e quindi resto con Explorer che mi sembra più alla mano come semplicità.In ogni caso il forum è sempre lento da navigare.La pazienza è l'arma dei forti.:sleep2:

Clorophilla

Florello
Oggi trovo il forum particolarmente lento. Con difficoltà mi carica le pagina, devo uscire e rientrare..presumo che ci siano lavori in corso....o no?:confuso:

Upendo

Giardinauta
Mi sembra che da quando uso Mozzilla molti problemi di lentezza che avevo prima siano spariti! Pura coincidenza?? Non so.

appo85

Giardinauta Senior
Anche a me oggi faceva i capricci...per un po' non si aprivano le pagine e dopo qualche minuto tutto di nuovo riprendeva a funzionare..

daria

Master Florello
apri :squint: :martello2 chiudi apri chiudi........uffi!! mi sono stufata mi guardo scrubs su Mtv che dura poco.........e poi a nanna con Cargo di Simenon :cool2:

Ciaoooooooooooo :love_4:

elleboro

Florello
anche a me non funziona bene. Ma pare sia tutta milano, ingolfata da virus (in particolare la lettera dell'avvocato barese).

Upendo: grazie della risposta.

P

Piera1

Guest
Questa mattina alle cinque volevo stare un pò sul forum ma mi dava impossibile visualizzare la pagina.

Alto