Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho messo a dimora questa pianta un paio di mesi fa. Ho messo dell argilla espansa sul fondo, ho miscelato terra di giardino e terriccio universale, prende sole solo nel tardo pomeriggio, annaffio solo quando è asciutto il terreno. Cosa ho sbagliato? Come mai la mia pianta è sofferente? Ci sono foglie secche e prima tutti gli steli erano ben "rigidi" adesso sono "afflosciati". Grazie a tutti
Ciao, aumenta la quantità d'acqua facendola uscire dai fori del vaso, elimina le foglie secche e quelle danneggiate. Il terriccio se asciutto i primi 4 cm ridai acqua.