Loulou
Florello
Mamma mia quant'è bella
ciao Moby,ma dalle tue parti esistono le palme?calcola che la cycas sopporta meglio delle palme il freddo,resiste a temperature di 4-5 gradi sotto lo zero(forse più).comunque io proverei ,.ciao
vincenzo
Mamma mia quant'è bella
ciao Moby,ma dalle tue parti esistono le palme?calcola che la cycas sopporta meglio delle palme il freddo,resiste a temperature di 4-5 gradi sotto lo zero(forse più).comunque io proverei ,.ciao
vincenzo
vincenzo
Io ho due esemplari di cycas in vaso e li metterei molto volentieri a dimora in giardino. Dite che ci posso provare anche senza protezioni?
Ciao
Mobydick prova tu allora che ne hai già 2 se la cosa funziona la compero anch'io!ciao ciao
Kelvin,ma che sei,il mago di oz ???? (^_^)
Scusa come e con cosa le fai le concimazioni?Ti spiego io ho una pianta di limoni della costa amalfitana concimi ne ho cambiati parecchi e certi anni mi fanno una marea di limoni altri anni pochi come mai?E come posso eliminare la cocciniglia cotonosa che di solito mi prende in primavera?grazie 1000
Grazie 1000 ma i concimi glieli dò stando alle istruzioni 3 volte l'anno marzo,giugno e settembre e le potature taglio i rami che sporgono troppo e basta!
Se vuoi t'invito in primavera così oltre a darmi lezioni le fai proprio! Ti avverto che ho anche 25 piante diverse di frutti,3 piante di kiwi,2 magnolie alte più di 10 mt oltre a 50 roselline lillipuziane e 20 rose normali,che dici possono bastare x imparare qualcosa?Cmq non ho problemi se passi da queste parti ben volentieri!ciao ciao