• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Legatura Cycas?

V

vinceco

Guest
Se vuoi t'invito in primavera così oltre a darmi lezioni le fai proprio! :lol: :lol: :lol: Ti avverto che ho anche 25 piante diverse di frutti,3 piante di kiwi,2 magnolie alte più di 10 mt oltre a 50 roselline lillipuziane e 20 rose normali,che dici possono bastare x imparare qualcosa?Cmq non ho problemi se passi da queste parti ben volentieri!ciao ciao
gliè costa caro datte le dritte:lol::lol:.comunque vi sono varie linee di pensiero per le concimazioni mi sembra di capire ,tutte valide ,basta solo non eccedere .Hai un afattoria non una casetta con alberelli....:lol::lol:ciao
vincenzo

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai azzeccato in pieno ho una fattoria completa anche di tutti gli animali!ciao ciao

mario 46

Aspirante Giardinauta
Cicas

Io ho questa Cicas. Dalla base non faccio altro che staccare cipolle e fare nuovi vasi. Non do assolutamente nessun concime e come vedete la cima si è divisa in 2. Ora su 1 solo tronco ho 2 piante separate. Come la vedete?
100_0260.jpg

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
complimeti kevin...

sono rimasta a bocca aperta per il tuo limone... ne ho anche io alcuni, ma non fanno proprio niente, un sacco di foglie e basta... forse perchè mi dimentico sempre di dargli il concime... lo devo prendere come abitudine...

Brava!!!! forse hai capito che nn si vive di sola acqua:eek:k07:....................comunque se passo da lore , vuoi che passo anche date per le lezioni di giardinaggio?????:D

Allora è come sempre....il lavoro è mio!Cmq se vieni mi fai davvero contenta!ciao ciao

Me lo terrò a mente,:slow: però mi devi mandare l'indirizzo!!!!!!!!!!!!:martello:

gliè costa caro datte le drittecomunque vi sono varie linee di pensiero per le concimazioni mi sembra di capire ,tutte valide ,basta solo non eccedere .Hai un afattoria non una casetta con alberelli....
vincenzo

:ciglione::ciglione:

Io ho questa Cicas. Dalla base non faccio altro che staccare cipolle e fare nuovi vasi. Non do assolutamente nessun concime e come vedete la cima si è divisa in 2. Ora su 1 solo tronco ho 2 piante separate. Come la vedete?
100_0260.jpg

Mario va bene sicuramente per i cycas, ma prova a nn dare concime ad un limone e vedi se ti fa i frutti o se li dovesse fare vedi se riescono a stare attaccati alla pianta,:cry: nn penso proprio,:martello2 provare per credere!!!!!!!:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin appena solo pensi di passare di qui fammelo sapere che ti mando un mp con l'indirizzo!ciao ciao

soniag78

Apprendista Florello
:hands13::hands13::hands13:eek:k kevin allora ci conto...:lol::lol::lol:

Mario ma è stupenda la tua cicas...:hands13::hands13::hands13:

Alto