• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le ultime tre

gigliofiore

Giardinauta Senior
non e' il pachy..la foto non rende,perche' e' piu' rosata 005 (4)_crop.jpg n°2 005 (2)_crop.jpg n°3 006_crop.jpg

Allegati

• 004 (4).jpg
    004 (4).jpg
    45,4 KB · Visite: 34
  • 048_crop.jpg
    048_crop.jpg
    50 KB · Visite: 87
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
cioa giglio!!! sono una identificatriceciofeca, ma provo. la due adromischus cooperi
le altre, manco ci provo
kisssss

Citrodora

Apprendista Florello
Quoto la 2 :D (ciao Micia!! :flower:) quanto alla 1 e alla 3, a me sembrano due Pachyphytum... :boh:eek: perlomeno sicuramente il primo lo è, ne ho uno molto simile dalla tinta rosata, e cercando il suo nome preciso mi ero imbattuta in una varietà chiamata "moonstone"... Color rosa chiaro-grigiastro... Ma anche io ho il cappello dell'asino in questa sezione.... :lol: quindi non ti fidare del mio giudizio!!! :lol:

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

Alto