• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ultime foto del 2006

Fralema

Giardinauta
Ecco le ultime foto del 2006, scattate il 29.12.06
Verbena
verbena29.jpg

part-2.jpg

pianta grassa
grassa29.jpg

part-3.jpg

foto29.jpg

ed infine la querce quasi spoglia!
querce29.jpg

Ciao ciao a tutti, e Felice Anno Nuovo! :Saluto:

Clorophilla

Florello
belle Fra', proprio ieri ho curiosato sul tuo photoalbum...bellissimo giardino e bella dev'essere anche la zona in cui abiti. Auguroni! :flower:

lobelia

Florello Senior
Bellissime: qualcuno glielo dice che è inverno e dovrebbero farsi un pisolino?:lol: :hands13:
Buon anno!!!:hands13:

Fralema

Giardinauta
Salve Elleboro,
nel cartellino di identificazione, sta scritto:
Verbena Tukana- Strawberry and Cream 'Arbena'
Tollerante al caldo
richiede poca manutenzione
fiorisce fino alle prime gelate
fiori grandi
tollerante alle avverse condizioni metereologiche

Tutto vero garantisco!

Buon anno! :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Fioriture bellissime Fra...sembra primavera inoltrata...i miei tagete, invece, penso che nei primi giorni dell'anno li dovrò proprio togliere....i fiori resistono ma le foglie....un mezzo disastro! Del resto il freddo è aumentato ed è giusto che sia così.

Ma la tua verbena è anche profumata?
Io ne avevo un paio, una volta, che avevano l'odore del mare...buonissimo...

:love_4: :love_4: :love_4:

P

Piera1

Guest
Complimenti fralema, la verbena è bellissima, io ho rinunciato a tenerle, qui da me col troppo caldo diventano brutte e sono facilmente attaccate dal ragnetto rosso.

fio_rella

Maestro Giardinauta
belle fralema.
le mie verbene si sono fermate venti giorni fa...
vi metto la foto di un sempreverde ( alias, pseudo alberino di natale, comperato nel 2002, che sta crescendo una meraviglia)
sempreverde.jpg

lidia1809

Guru Giardinauta
Non sapendo che ci doveva essere questa stagione così strana................ehm:squint: ........ho potato la verbena alla base...............mannaggia a quest'ora avrei anch'io i fiori! :burningma

sara1

Giardinauta Senior
ciao! sono tornata! ma le verbene sono perenni? perche' io ne ho due e adesso sono secche secche! le posso buttare o ho qualche speranza che a primavera si riprendano? le devo potare?

Alto