Stefano De C.
Florello Senior
Nessuno conosce la casimiroa?
Ciao Luki, non metterci acqua ma solo scottex leggermente umido perche il seme marcisce ....lo sai meglio di me!!! I miei sono marciti solo dopo che spuntavano le prime foglie ed erano in terra quindi ora sto migliorando questa seconda parte e incrociando le dita....l'unico non ""marcio" sta andando avanti mentre per l'avocado secoli indietro rispetto al tuo defunto ha finalmente emesso le prime foglie ma è di una lentezza da far paura. Per l'ananas non so che dirti...Altre piante che puoi provare sono i litches e l'alchekengi.
no...cos'è??Nessuno conosce la casimiroa?
cioè cioè dimmi dimmi....tolgo l'acqua...ma non si asciuga troppo presto lo scottex??lo devo inumidire piu spesso quindi...vaporizzandolo??come hai fatto tu...non ci sono mai riuscito con il mango...ufff...
l'avocado ancora rosico (come si dice a roma) perchè cresceva velocissimo ed era febbraio... speriamo ci metta poco quest'altro....
e con i litches e l'alchekengi come si fa??? piu che altro si trovano????
Io ho messo il seme di mango avvolto nello scottex dentro un contenitore nel cui fondo ho messo altro scottex e vaporizzo quando vedo che gli scottex sono asciutti.
I litches e l'alchekengi si trovano nel periodo di Natale
eh se!!!!uuahhaha ma cos'è poi???!!!basta alberiiiiiiiiii che gia l'albicocco (che sta pure male) ci ha fatto un bordello di radici, dove zappetti zappetti incontri le radici sue!!!