• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le stranezze dei nostri amici !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Vi volevo far vedere, quali sono i posti preferiti dal mio peloso Chicco alias Cico :crazy:ho visto che i vostri stanno in posti diversi ,come quello di Piera che sta sul condizionatore ecc., vi sembra una cosa strana che ilo mio adora l'acqua??? :confuso::lol:
qui ci dorme
fiori134.jpg

fiori197.jpg

è la cosa piu' bella è quando tiriamo l'acqua dove sta sta corre come un pazzo
fiori198.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Vesna bellissimi i tuoi mici,anche il mio dormiva nella vasca da bagno ma io gli mettevo sotto una copertina!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Cynthia anche il tuo è bellissimo,a dire il vero pensavo fossero tutti di Vesna!ciao ciao

Angel87

Giardinauta
Oh mamma mia che ridere...anche la mia d'estate sta nel bidet o nel lavandino... Ma ragazzi dentro il piatto è fantastico!!!1

annarita3

Giardinauta
Che meraviglia!
E che consolazione... Non sono "vastasoni" solo Paolo e Pia. E noi che li lasciamo fare...
Vedere Pia con il sederino in aria e la faccia infilata nel wc, per bere l'acqua. Che schifooooooo... e che ridere :lol::lol::lol:

Kirya

Aspirante Giardinauta
Oh mamma mia che ridere...anche la mia d'estate sta nel bidet o nel lavandino... Ma ragazzi dentro il piatto è fantastico!!!1

...ma anche i vostri pretendono che gli apriate il rubinetto?:martello2 Maya, la gatta che avevo fino a 2 anni fa, lo faceva... purtroppo però non ho prove: vi toccherà credermi sulla parola!:D

Loulou

Florello
Sasha la mia canina ogni volta che entro in bagno scappa in bagno con me,mi guarda, guarda il rubinetto, io lo apro e lei beve:lol::lol:

thuya

Florello
Vi volevo far vedere, quali sono i posti preferiti dal mio peloso Chicco alias Cico :crazy:ho visto che i vostri stanno in posti diversi ,come quello di Piera che sta sul condizionatore ecc., vi sembra una cosa strana che ilo mio adora l'acqua??? :confuso::lol:
qui ci dorme
fiori134.jpg

Che carino Cynthia!!!!

ma questa foto mi sembra di averla già vista!! forse l'avevi già postata!!
trooooppo foooorte!!

Loulou

Florello
Non sapevo se raccontarlo o no perchè è un po’ schifosino:fischio: ma molto divertente vi ricordare di Amy la gatta che è dai miei, abbandonata appena nata dalla madre, bene quando stavo dai miei prima di sposarmi questa gatta mi seguiva ovunque anche in bagno e se non la facevo entrare miagolava dietro la porta, un giorno ero seduta sul WC ed ho sento uno strano rumore mi giro e c'era Amy con le quattro zampe sul bordo del bidet seduta come quando noi andiamo al bagno e faceva la pipì vado a controllare :eek:l'aveva fatta sul serio non sapevo se ridere o rimproverarla ho chiamato i miei e le mie sorelle, ci siamo fatti un sacco si risate, non l'ha mai più fatta abbiamo disinfettato tutto, ancora mi viene da ridere quando ci penso aveva capito che in quei cosi strani si faceva la pipì.:lol:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io è meglio che non lo racconto................,però ve lo voglio dire lo stesso:D,quando il mio compagno va a fare la pipi, Chicco arriva come una furia, e mette le zampe sul water:crazy:per vedere:burningmasto impiccione:lol:,e io lo devo lavare zampe e altro perchè ho paura che ha preso qualche schizzo, poi naturalmente chiedo al mio compagno CORTESEMENTE a urli che quando va in bagno, DEVE chiudere la porta:burningma:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Cynthia io so la verità di perchè glielo dici (di chiudere la porta) x non traumatizzare il micio,vero?ciao ciao

silvana2

Aspirante Giardinauta
originali e pieni di sorprese i nostri amici a 4 piotte!!!(zampe)eh,davvero intelligenti LORO!!!!!Cintya cara i tuoi mici,sono proprio da strufugnare,e non vi dico cosa vuol dire.:froggie_r:love_4:

Alto