• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le sfere

voiceless

Aspirante Giardinauta
allora stavo sfogliando gardenia d qualke mese fa.. e alla fine ultima pagina .. mi spunta sta foto (del prossimo numero) di sta pianta dai fiori a sfera violacei che ho sempre adorato!
cosè!?
grazie!

Allegati

• Schermata 2010-08-&.jpg
    Schermata 2010-08-&.jpg
    16,5 KB · Visite: 64

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono allium. Ce ne sono di tanti tipi e sono veramente adorabili.

Io ho il gladiator e il giganteum (adesso ti cerco qualche foto).

Altri fiori molto belli a palla, se ti interessa, sono gli echinops. Fantastici :D! (foto da internet)

PL00002311_Echinops_lg1.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco il mio allium giganteum

IMG_6886.jpg

IMG_6807.jpg

IMG_6566.jpg

Questo è il Mount Everest, forse (me lo hanno venduto per sbaglio insieme agli altri :()

IMG_5913.jpg

Questa è una varietà più bassa

100_3016.jpg

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:eek:mammmmmmmmmaaaaaaaa miaaaaaaaaa, che meraviglia! senti helenè ma i fiori rosa nell'ultima foto cosa sono?....la bordura è favolosaaaaaa.....complimentissimi.:D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mamma mia che bellezza...il tuo giardino è favoloso, rigogliosissimo...devi esserne fiera....ma l'heuchera l'hai piantata da sene o era già grandicella?la tua che varietà è?

Alto