• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oleandro

L

Luisanna

Guest
ho sempre problemi.....ho riscontrato-osservando bene, e mi succede solo nei fine settimana,e non tutti-che il mio bellissimo oleandro, che mi ha riempito più di fiori che di foglie fino ad un mese fa, ora sta facendo la seconda fioritura ma ha le foglie in alto, non quelle più basse,in color argenteo che luccica, non sono belle verdi come le altre. sta al sole tutto il pomeriggio e viene annaffiato ogni sera o ogni due sere, a seconda della necessità. cos'ha che non va? grazie lù :D
 
G

gloriamamma

Guest
:confused: non saprei dire,il mio non ha mai fatto le foglie d'argento : :eek:
forse ha trovato un giacimento ;)
 
L

Luisanna

Guest
mah, sarà...peccato solo che io all'argento sono allergica, altrimenti cambiavo attività.....a parte gli scherzi cos'ha il mio ole - diminutivo del mio oleandrone-...???
 
L

Luisanna

Guest
mah, sarà...peccato solo che io all'argento sono allergica, altrimenti cambiavo attività.....a parte gli scherzi cos'ha il mio ole - diminutivo del mio oleandrone-...???
 
Alto