• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Andrea

gloriosa

Maestro Giardinauta
andrea splendide le tue rose.
il link del tuo album non è giusto.........
ciao e complimenti ancora

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Grazie mille:love_4:
@Helene: si', la Complicata è veramente eccezionale,è una di quelle che mi danno piu' soddisfazione, la sua fioritura è talmente copiosa che non fa rimpiangere il fatto che sia anche l'unica; occupa uno spazio di 2m x2m e in autunno si riempie di cinorrodi grassocci.
@Lorenzino: ho privilegiato le rose a fiore semplice che sono state la mia prima passione,poi si sa',i gusti cambiano,e ho cercato di integrarne anche altre a fiore doppio in extremis visto che il mio è un giardinetto di piccole dimensioni ed ormai non ho piu' spazio a sufficienza per aggiungerne altre:martello: Spazio piccolo,rose grandi ed ancora tanti sogni petalosi e profumati nel cassetto:martello::martello:
@Gloriosa: grazie anche a te. Per il link provvedo subito:fischio:

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime e molto grandi! complimenti davvero!
Hai un giardino splendido...io non riesco a conciliare il desiderio di possedere TUTTE le rose che vedo, con quello di avere un bel giardino. Spesso da me viene fuori un'accozzaglia...
Bravissimo:hands13::hands13::hands13:

Edelweiss

Giardinauta
Bellissime rose e molto ben curate!! :hands13::hands13::hands13:
Posso chiederti come si chiama quella pianta dai fiori azzurro/violetto immortalata nella foto della prima pagina che hai denominato cocktail?
:Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia che meraviglia il tuo giardino e fantastico... non amo molto le rose col fiore scempio, ma devo dire che vederle da te fanno un'effetto strepitoso... complimentissimi...

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bellissime rose e molto ben curate!! :hands13::hands13::hands13:
Posso chiederti come si chiama quella pianta dai fiori azzurro/violetto immortalata nella foto della prima pagina che hai denominato cocktail?
:Saluto:

Ciao Edelweiss, quella pianta è una Clematis Vyvyan Pennel, in prima fioritura fa delle corolle doppie mentre in quella autunnale le fa semplici:Saluto:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
...in Ottobre

R.Chinensis Minima

PA070019.jpg

bacche di Complicata

PA070018.jpg

bacche di R.Glauca

PA070016.jpg

• Like
Reactions: Lax

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime...che belle le rose a fiore semplice! Ti invidio tantissimo la Complicata. Mi sa che la metterò prima o poi!

maras

Aspirante Giardinauta
Non avevo ancora visto questo meraviglioso giardino!
Complimentissimi Andreafxr :flower:

passiflora

Aspirante Giardinauta
Ciao !
Sono tutte davvero stupende (ma quante ne hai ??) e ben disposte nel giardino.
Il primo post mi ha lasciato basita: ma come !! Ha spiegato a me da superesperto come si faceva a usare photobucket e a caricare le foto e mo' lui non ci riesce ? :)
Ciao !

Alto