• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Andrea

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Un po' di foto fresche fresche di stamattina.
Una bacca di Mermaid, di solito non ne fa ma quest'anno 4 o 5 me ne ha regalate

PB100023.jpg

Magic Meidiland
PB100022.jpg

rosa da seme
PB100017.jpg

bacche di Chinensis Minima
PB100015.jpg

Fruhlingsmorgen
PB100013.jpg

Comte de Chambord
PB100012.jpg

ed ora due OT: crisantemi
PB100010.jpg

foglie di fico
PB100006.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono sempre magnifiche le tue rose, Andrea!

Ti invidio in assoluto Complicata, è una rosa che mi è sempre piaciuta. E' di una eleganza e leggerezza incredibili!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao Andrea,
hai un giardino e delle rose veramente prestigiose. Non sembra proprio che sia di 200 mq come mi hai scritto.
Quindi complimenti doppi per le rose, grandi belle e sane e per l'armoniosa combinazione di verdi e colori, bravo!
Lodi non è molto lontano da Milano ed un giardino così bello merita di essere visto di persona......:froggie_r

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Tea: sto smanettando di brutto con la mia nuova digitale e qualche progresso lo sto vedendo, prima d'ora ho sempre usato una reflex manuale, sto cercando di capire come ottenere qualche scatto decente.
Helene: hai ragione la Complicata è una rosa meravigliosa, l'infinita' di corolle a coppa che produce in primavera sono uno spettacolo che rimane impresso per tutto il resto dell'anno.
Il Giardino: quando sei in zona fammi un fischio!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Si, è molto bella e pensare che la danno come rosa a fioritura unica mentre come lo scorso autunno sta rifiorendo in questi giorni copiosamante, complice la posizione in pieno sole che pare gradisca, ha su' una ventina di boccioli!
Il profumo è strano, intenso e un po' pungente, in prima fioritura (è una delle prime a fiorire) lo si sente chiaramente anche a qualche metro di distanza.

B

bianca62

Guest
Devo veramente complimentarmi con te, sia per le rose che per come hai organizzato il giardino... sembra immenso.... mi piace veramente tanto!!!! :hands13: :hands13: :hands13:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:)Non è per niente immenso, anzi proprio il contrario.
E' tutto merito del grandangolo che ingigantisce spazi angusti!

B

bianca62

Guest
Sarà anche l'effetto del grandangolo, ma la prospettiva è veramente accattivante!!! :)

:Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Ma che meraviglia! Mi ero persa questo post!
Bellissime rose, sia in versione primaverile sia autunnale, complimenti!

Alto