• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante nel mio laghetto

mazinga

Master Florello
Ciao;prima che nascesse mia figlia sono riuscito a mettere a dimora delle nuove piante nel mio laghetto,tra cui delle Ninfee e un Nuphar ed una pianta di Eichornia;ecco le prime foto
DSCN0846.jpg

DSCN0845.jpg
 

livia

Aspirante Giardinauta
Ciao Mazinga,
congratulazioni per la tua pupa!
Ho visto che hai i giacinti d'acqua ma io non riesco a trovarli nei vivai della mia zona.
Sai se su internet li vendono?
Grazie.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ah ah povero Mazinga e signora, dai che siamo agli inizi poi piano piano ci farete l'abitudine.......bugia....ci vuole un bel pò di tempo prima che riusciate a farvi una bella dormita:storto:. Vi sono vicina:D, bacini alla piccola:love_4:
 

mazinga

Master Florello
sono andato a rivedermi il mio vecchio post inserito 2 giorni dopo alla nascita di mia figlia e mi sembrava molto povero di piante invece ora sta assumendo come vegetazione piuttosto consistente:lol::lol::lol:
 
Alto