• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le piante fiorite e grasse della mamma

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:Saluto:ciaooo...volevo farvi vedere le piante che la mia mammina tiene sul terrazzo.....le più riuscite sono le piante grasse...grazie al clima rovente salentino:D
attachment.php

http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=42412[/IMG
[IMG]http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=42411
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bel terrazzo. complimenti alla mamma :)
mi dici cosa è la pianta "rossa" a dx della 3a foto?
Grazie.
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
guarda verdy....la mia mamy ha detto che non ne conosce il nome, di norma è verde come pianta, è una grassa...ma stando al sole è diventata rossa...si è abbronzata insomma...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie giardini...ne ho un pezzetto che da rossa è diventata giallo verde...no l'ho mai messa in id...magari qualcuno saprà rispondere con la tua foto.
Ciao :D
 

ian7771

Maestro Giardinauta
tutto meraviglioso...complimenti alla tua mamma.... ma dimmi sai per caso il nome dei "fiorellini blu" della 4° foto?
ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, belle foto ma le dimensioni massime consentite sono 800x600...chi ha una connessione lenta, impreca perchè fanno patica ad aprirsi :)
 

floretta

Maestro Giardinauta
Bel terrazzo. complimenti alla mamma :)
mi dici cosa è la pianta "rossa" a dx della 3a foto?
Grazie.

credo che sia un sedum, se guardi nel mio album ne trovi una che a me sembra uguale, non così abbronzata perchè era primavera e qui il sole non è quello del sud e perchè è giovane
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
credo che sia un sedum, se guardi nel mio album ne trovi una che a me sembra uguale, non così abbronzata perchè era primavera e qui il sole non è quello del sud e perchè è giovane

Grazie floretta...mi linki la foto anche in privato?:embarrass sfogliare tutto il tuo album è un impresa :D
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille dei complimenti...riferirò a mamy...scusate per la grandezza delle foto...ho cercato di inserire l'allegato ma mi dava sempre l'errore e non so perchè....i fiori blu viola sono una duranta...e quella l'ho comperata io...fiorisce di continuo...
 
Alto