comunque non serviva fare tanta ricerca, bastava che chiedessi un po' alle persone registrate in quegli anni... Io per esempio sono stata credo una delle primissime persone a frequentare questo forum: come dice Elebar, per un certo periodo, credo dal 1999 al 2000, non serviva registrarsi... Ed è appunto in quel periodo che facciamo la prima comparsa noi... Ci sono moltissime persone, registrate agli esordi, che poi hanno preso altre vie: basti pensare a nomi e nick come Lucia Ricciardi, Rino d'Amato, Elleboro, Rita Finocchi, Traudy, Melusina, Constance Spry, Lidia, Mariangela e tantissimi altri che non ricordo.
Basta guardare in alto a destra, sopra 'ubicazione' e trovi la data di registrazione: la mia porta il 2000... ne è passata di acqua sotto i ponti! E tanto di quel verde nei nostri giardini che chi si ricorda più.
Sappi comunque che chi è rimasto fedele a questo forum, lo ha fatto non per un'elevato livello di 'reputazione' ricevuta dai simpatizzanti, non per essere stato elevato al grado di 'maestro florello' o 'florello senjor'... Poco importano i gradi, il numero di messaggi postati, la reputazione, gli OT o gli auguri a chicchessia...
Ciò che conta è poter contare di trovare altre persone che condividono la nostra stessa passione, scambiarsi consigli e suggerimenti, magari incontrarsi alle mostre mercato, condividere successi ed insuccessi, esperienze nel verde.
Non mi interessa sapere che ho raggiunto il grado di maestro florello, non mi interessa la reputazione e nemmeno conto i messaggi postati, nè miei nè quelli degli altri: meglio un utente con pochi interventi ma mirati, esaurienti e competenti piuttosto che un utente con migliaia di interventi a vanvera!