• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le nostre foto

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ragazzi vorrei provare a costruire una galleria con le immagini piu' belle provenienti dai vostri giardini,terrazzi,balconi etc etc.
Mi raccomando all'autenticità delle immagini...:eek:k07:

DSCN45712..jpg 7 - Cerinthe - 29&#45.jpg 2 - Ibisco - Parti.jpg 7 - Passiflora - &#50.jpg 10 - Fresie - 05-0&.jpg

Ora tocca a voi...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi vorrei provare a costruire una galleria con le immagini piu' belle provenienti dai vostri giardini,terrazzi,balconi etc etc.
Mi raccomando all'autenticità delle immagini...:eek:k07:

Quindi non le vuoi identificate...x cui ti sposto da qui.
Mi racomando che le foto siano personali, autentiche e possibilmente fedeli nelle forme e nei colori :eek:k07:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ecco si vorrei proporre una carrellata delle nostre foto,ovviamente il piu' fedeli possibili,le mie le ho leggermente modificater nei colori ma con un semplice paint,scusate se le ho messe qui ma non sapevo dove inserirle,che ne pensate?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Personalmente non capisco a che servano foto modificate...ma la mia è un opinione personale.
Il 3d te l'ho spostato e pure fatto risalire :) ora aspetta, altre risposte e adesioni. Ciao

zoe19

Giardinauta
bellissime foto .........Alessandro, ........ la prima, che pianta è????

2zipo43.jpg

3524zyw.jpg

swefl4.jpg

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
be modificarle leggermente perchè ho una macchinetta digitale da 60 euriiiii quindi devo dargli una mano ma noin mi piace modificarle tantissimo si rischia di superare la realta',la prima pianta è una Nolina

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ecco un paio di foto

Ste

Allegati

• Euphorbia Milii -&.jpg
    Euphorbia Milii -&.jpg
    19,2 KB · Visite: 39
  • Fiore Gloriosa Ro.jpg
    Fiore Gloriosa Ro.jpg
    97,5 KB · Visite: 44

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ste complimenti per le tue foto,hai per caso dei semi di queste piante?potremmo scambiarceli,altrimenti pazienza..forza un po con queste foto

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao Alessandro,

ti darei volentieri dei semi delle mia piantine ma la prima, la Gloriosa Rothschildiana, è un tubero e la seconda è semplicemente un dettaglio del fiore dell'Euphorbia Milii (la trovi già cresciuta, per pochi euro, in quasi tutti i vivai con il nome di Spina di Cristo).

Stefano

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

altre 4 foto. La cineraria (ormai morta), due grassine ed l'Echinopsis Multiplex

Ste

Allegati

• Cineraria..jpg
    Cineraria..jpg
    83,1 KB · Visite: 28
  • DSCN0739..jpg
    DSCN0739..jpg
    41,3 KB · Visite: 27
  • DSCN0735..jpg
    DSCN0735..jpg
    24,2 KB · Visite: 21
  • DSCN0931..jpg