• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre Clematis!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

njnye

Florello Senior
Buuuaaahhh la mia è sempre più agonizzante!! :( Mi fate venire un'invidia con queste foto fantastiche delle vostre in fiore ;__;

Alex81

Master Florello
io avrei una clem da farvi identificare....vediamo quanto siete bravi :D

scusate la pessima angolazione :D

2s01co5.jpg

Stefy

Giardinauta
ahahahah!! stupido? ;) :love_4:

Mi piacciono moltissimo, ed è una di quelle che la prossima stagione mi hanno già riservato per il nuovo ordinuccio :D

Alex81

Master Florello
a saperlo te la tagliuzzavo e spedivo...che io quest'anno ho solo che fallito con ste caz de clem! -.-" comunque a me ne sono arrivate 8 nuove ploplio ieri :D:D:D ma che bellezza!

Alex81

Master Florello
si....ricordi quando ti ho contattato tipo a giugno dicendoti che non riuscivo a venirne fuori con l'ordine perchè non mi cagava de striscio.....ebbene finalmente ieri sono arrivate! Per le varietà ntelodico creo suspanZ per il topic del prossimo anno quando le vedrete fiorite :D ma le avrai già tutte te.....sto infestando ovunque e la cosa me piace assai....ed ora mi sto buttando a capofitto sulle rose vedrai che giardinaZZo :lol::lol::lol:

gio555

Aspirante Giardinauta
Quest'anno presa da altre cose, ho davvero trascurato le mie Clem, e la HF young è una di quelle che ha saputo davvero stupirmi!!!
E' la mia preferita :love:
Ha esattamente la combinazione di colore che cercavo!
a saperlo te la tagliuzzavo e spedivo...che io quest'anno ho solo che fallito con ste caz de clem! -.-" comunque a me ne sono arrivate 8 nuove ploplio ieri :D:D:D ma che bellezza!
Qualcuna rossa? :D

tartina

Master Florello
Forse qualcuno ne ha già parlato, ma io mi sono un pò persa, qualcuno ha la Chirrosa Freckles?

Io ne ho ordinata una e volevo sapere come si comporta

gio555

Aspirante Giardinauta
di rosse nessuna...ma ho qualche piantucola gia mia :D adesso non mi vengono in mente però... :D
E' da luglio che ne cerco una rossa di un rosso come si deve mannaggia!!!
Bourbon e Rebecca sarebbero il top per me...ma qua in giro non le ho trovate (forse era già passato il periodo di massimo fornitura dei vivai), Steve non le tiene...Taylor Clematis le ha ma t'ammazza con la spedizione :(

Alex81

Master Florello
mmmm devo cercare di capire il rosso che intendi io ho una niobe e una julia correvon e una piccola talea di ville de lion direi che i miei rossi li ho :D perchè al posto di una clem non ti butti su una rosa rampicante (molto piu semplice da trovare rossa) :eek:k07:

Alex81

Master Florello
fidati di me ci sono delle rose con dei rossi da capogiro io mi ci sto imbattendo ultimamente ep poi con le clematis lo sposalizio è assicurato :eek:k07: :D :ciglione:

belle comunque anche quelle che cerchi tu!

ho notatop come le rosse non ci siano a fiore doppio....almeno a quanto so io! MAH!

gio555

Aspirante Giardinauta
Guarda caso un paio di giorni fa mi è arrivato a casa il catalogo meilland (avevo preso dei caprifogli tempo fa)...vedremo :D

Rose a fiore doppio...ummm non ne ho mai viste neanche io!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto