Datura ma com'è possibile che la tua clematis abbia cambiato così tanto colore?
Sinceramente non lo so. Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato notizie su possibili mutazioni. Sulle immagini di Google, sotto Clematis Anne-Louise (io ho sbagliato a scrivere Luise) si trovano sia fiori come quelli della mia all'acquisto sia fiori della mia com'è ora??????
https://www.google.it/search?q=clem...temperategarden.com%2Fperennials.html;425;375
Approfitto per inserire la foto del primo fiore della mia Kiri Te Kanawa
Vedi l'allegato 207628
Presto inserirò anche le fioriture della Montana, della Jackmanii e dell'Integrifolia rosea che sono piene di boccioli!!!
Datura ma com'è possibile che la tua clematis abbia cambiato così tanto colore?
Cucciolo85: mi aggrego alla domanda indignata di Clemetis 68, come hai fatto???
Bravo Cucciolo, complimentissimi.
la potatura evidentemente l'hai fatta in autunno vero?
Datura: non è possibile che il cambio di colore sia stato causato dalla qualità del suolo, tipo ortensia?
Hai provato a somministrare chelati di ferro?
A proposito, bellissima la tua kiritè...assomiglia alla multiblue
Io ho appena comprato una cartmanii joe, spero mi dia soddisfazioni. Qualcuno di voi la coltiva?
Tutto questo discorso (un po' off.topic) per dire che non bisogna avere paura di fare talee...che costa? Assolutamente nulla, se non la delusione di non riuscire se la talea non radica! Eh va beh...questo fa parte del rischio.:ciglione:
Bravo Cucciolo, complimentissimi.
la potatura evidentemente l'hai fatta in autunno vero?
Datura: non è possibile che il cambio di colore sia stato causato dalla qualità del suolo, tipo ortensia?
Hai provato a somministrare chelati di ferro?
A proposito, bellissima la tua kiritè...assomiglia alla multiblue
Io ho appena comprato una cartmanii joe, spero mi dia soddisfazioni. Qualcuno di voi la coltiva?