• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le migliori invenzioni recenti

elena_11293

Master Florello
a parte quotare pica (tutte le invenzioni che salvano dalla fatica chi pulisce in casa sono un dono), non recente ma è quello di cui ho più sentito la mancanza dove non c'era... il bidet!!!!! non riesco proprio a capire come si possa vivere senza :rolleyes:

più recente, senz'altro internet.

idice

Giardinauta Senior
Recenti è un termine relativo, puo' significare cento anni , o dieci anni.... quanto recenti?:Saluto:

Commelina

Master Florello
beh un ultimissimo acquisto :D il lettore di libri Kindle ma vale quanto altri marchi. 1500 libri in 200 g di peso e di trasportabilità. Pensavo che non avrei saputo rinunciare al contatto fisico con la carta dei libri, invece ho adorato immediatamente il libro elettronico :love:
ovviamente quoto tutti quelli che indicano macchine per risparmiare fatiche domestiche e giardinicole :)

pollicehulk@

Giardinauta
per me dovrebbero inventare la lavatrice a cenere per abiti bianchi, visto che mia mamma dice che con la cenere le camicie divenavano di un bianco fluorescente:D

G.altamurano

Florello Senior
Il cinema e la televisione in 3D, non male vero?:D

per me la televisione in 3D non è ancora una gran cosa, per me sarà conveniente quando non ci vorranno più gli occhialini :D chissà che pizza dover tenere quegli occhiali per vedere la tv... e se uno sta mangiando con la tv accesa deve vedere il pranzo tutto nero? :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la telefonia mobile
la comodità di poter chiamare se hai necessità, dovunque ti trovi (quasi :) )
nel lavoro, con i tecnici fuori, ha dato molti vantaggi che prima non era possibile avere, e non da meno poter sentire chi è fortemente in ritardo, evitando di preoccuparsi eccessivamente quando qualcuno non rientra come da programma

Grappino

Esperto Sez. Prato
ragazze, ragazzi, signore, signori.............. anche due pezzi storici a questo punto direi......la folletto (ancora insuperabile) e il Bimbi in cucina :)
Beato a chi ce li ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e.leo

Maestro Giardinauta
Il riscaldamento globale, l'effetto serra.Ieri 2 dicembre -10 e tantissima neve.Oggi 2 dicembre +10 e tanto tantissimo sole.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Per adesso vince la carta igienica direi...... Anche perchè mi sono appena girato e ..... Non c'è..... Panicooooo

Grappino

Esperto Sez. Prato
rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............mi lanci un pacchetto di fazzolettiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche oggi ce l'abbiamo fatta :fischio:
L'essenzialità delle cose la percepisci quando ti mancano :lol::martello2:ciglione:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
i led e le recenti lampade a led che funziano a 220volts.........cavolo già con quattro montate ai lampadari le mie bollette si sono dimezzate (non la carta di cui son fatte ma gli importi che ci son scritti sopra e che devo pagare) e si son dimezzate in confronto a quelle "a basso consumo" che già avevo !!!!!
piccolo difetto che ancora hanno .........lo "zzzzz" del trasformatore quando le accendi e il "costo iniziale" ma si son già ripagate in due sole bollette.........e che luce che fanno, già da subito !!! led forever.

Franco71

Giardinauta
Per adesso vince la carta igienica direi...... Anche perchè mi sono appena girato e ..... Non c'è..... Panicooooo

Non so' quanti lo sanno... ma sapete a cosa serve la mezza bottiglia di plastica, o nel migliore dei casi, il doccino nei bagni della maggior parte dei bagni (pubblici e non) del mondo filo-arabo?! Vi do' un indizio: in questi bagni manca la carta igienica...
Se volete vado un attimo OT e vi racconto una serie di aneddoti vissuti andando in giro per il mondo per lavoro...

In tema, un'invenzione futuristica tratto dal film "Demolition Man": Le tre conchiglie... :lol:
ve lo ricordate? ma poi a cosa servivano o meglio come si usavano??? :confuso:

[video=youtube;w3t5xR0SmYA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=w3t5xR0SmYA[/video]

Ultima modifica:
Alto