• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie verbene

anna rita 62

Giardinauta
volevo mostrarvi che splendide fioriture le mie verbene quest'anno
cao

Allegati

• 101_1982..jpg
    101_1982..jpg
    97,4 KB · Visite: 475
  • 101_2012..jpg
    101_2012..jpg
    98,1 KB · Visite: 492
  • 101_2037..jpg
    101_2037..jpg
    89,9 KB · Visite: 223

cesare

Giardinauta
che belle anna rita, splendidi colori.... mi rifaccio gli occhi... le mie rosse e tappezzanti sono un pò stentate

rosanna

michele87

Florello Senior
ciao annarita,molto belle :)
quest'anno ne ho presa una anche io,la tengo al sole però si ammoscia e devo darle continuamente acqua.Insomma stenta un po.Ho scoperto che emettono radici lungo i fusti,quindi dovrebbero moltiplicarsi facilmente.
le tue che esposizione hanno?
:Saluto:

Lietta

Aspirante Giardinauta
belle, complimenti!

Questa pianta mi sa che non ce l'ho...
E' difficile occuparsene?

anna rita 62

Giardinauta
grazie a tutti per i complimenti,
per la mia esperienza sono in pieno sole, le annaffio quando il terreno è asciutto e quelle viola scuro e l'altra sul rosa le ho da due anni, quindi anche resistenti all'inverno, ne ho un'altra viola scuro e una variegata sempre sul viola(sempre da due anni) ma sul lato opposto perchè in inverno, essendo un pò più a nord prendono meno sole , qiundi ritardano un pochino ,ma fra un pò anche loro saranno belliissime(spero).
mentre quelle nelle fioriere con le graminacce sono state messe da poco , ma stanno venendo benissimo
Per la mia esperienza non sono complicate e abbastanza resistenti al freddo.
Ciao

Lietta

Aspirante Giardinauta
Grazie! :)

Allora dovrebbero star bene anche a casa mia :)

Speriamo di trovarle dal vivaio! :p

Alto