• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie verbene.....

S

SarahKay

Guest
Sarò anche noiosa a riprendere sempre la solita discussione sulle piante che mi vendono come annuale ed invce scopro essere perenni ...blablabla...la punteggiaturaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :eek:
...comunque, venendo al punto, le mie verbene sono, o almeno pare (hanno foglioline verdissime!!!), che siano spravissute alle settimane di 10° sotto zero...ehm (lore mi perdoni...:embarrass) non coperte da nessun telo, plastica che dir si voglia...
Ma allora sono annuali o perenni le verbene???? :confuso:
E se dimostreranno davvero vitalità...che faccio? Le poto a primavera?
Graaaazie!

gloriosa

Maestro Giardinauta
Anche la mia che io credevo annuale e verdissima sotto la neve,non so si e' la varieta ,la mia ha foglia rugosa dentata e fiorellini lilla...meglio cosi:eek:k07:

Alto