• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie vacanze (foto)

luckybamboo

Florello Senior
vorrei dividere con voi le foto delle mie 2 settimane al mare a Bibione...niente di che, ma è stato bello (tempo a parte.....) :cool3:

allora.....
iniziamo con una panoramica dal pedalò....

costa.jpg

ma...voi ci riuscite a fare le foto dritte a bordo?....io no....:D

IM000156.jpg

mmmmm.......mi ispira ma non ne avrei il coraggio.....però deve essere una meraviglia stare lassù:rolleyes:

IM000158.jpg

luckybamboo

Florello Senior
passeggiata verso il faro

la costa friulana sullo sfondo....

mare3costafriulana.jpg

uuuuhhh, che bel tempo, nè..... :squint:

mare4.jpg

spiraglio di sole

mare9faro.jpg

mare5.jpg

luckybamboo

Florello Senior
penultimo giorno........7.30 di mattina....15 gradi...........

IM000172.jpg

e per finire in bellezza....una splendida ipomea.....(giusto?) :D

ipomea.jpg

crica

Giardinauta Senior
nuvole!!

Bè...però le foto con le nuvole le trovo molto suggestive... molto belle, complimenti!!
ciaociao
cri

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
penultimo giorno........7.30 di mattina....15 gradi...........

IM000172.jpg

Ma dovè il mare ? :surp:

Lucky ma dove sono le tue fotine mentre prendi il sole nel tuo splendido yacht? :confuso:

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Ma dovè il mare ? :surp:

Lucky ma dove sono le tue fotine mentre prendi il sole nel tuo splendido yacht? :confuso:
il mare è là infondo....la spiaggia di Bibione è lunghissima :D

yacth? quale yacht?......:confuso: :D :D se metto la foto di Lucky in costume scoppia il server del forum :lol: :lol:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Belle foto!

Trovo che le foto con le nuvole siano sempre bellissime.
Anche nelle cartoline, hai mai notato che la maggior parte delle volte ci sono delle nuvole e non dei bei cieli azzurri?
Perché creano un che di suggestivo, di "mosso", mentre il cielo azzurro è bello quando si è al mar, questo sì, ma nelle foto rende sicuramente meno!

Alto