• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie succulente

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Immag004.jpg

Immag005.jpg

Immag006.jpg


SALVE A TUTTI
Queste sono in parte le succulente di mio figlio che mi ha lasciato sul terrazzo 2 anni fa quando si e' trasferito in Umbria. Mi ha fatto un corso accellerato e mi ha dato dei libri da studiare. Quando torna controlla e certe volte mi rimprovera se non ho seguito bene i suoi consigli. Comunque i caduti sono stati pochissimi. Non e' vero che sono piante per i pigri, hanno bisogno di tante accortezze ma quando fioriscono...:hands13: :hands13: :hands13:
Mi piacerebbe condividere con voi questo mio incarico.
A presto
Silvana :Saluto: :Saluto:
 

thuya

Florello
E queste sarebbero "in parte" le piante di tuo figlio??? E tutte quante sono??????
complimenti a tuo figlio e a te che ora te ne occupi!!!
Benvenuta!!
 

roockie

Giardinauta
Io mi unisco ai complimenti degli altri :love:, sono veramente molte e molto belle. Mi raccomando aspettiamo le foto delle fioriture :flower: .
Ciao
 

reginaldo

Florello Senior
Se posso fare un appunto, come fai a dare le cure giuste così mescolate, forse era meglio, sistemarle famiglia per famiglia, visto che lo spazio non manca.
Scusa per appunto, a me sembra che collocando le piante con esigenze simili diventa più facile a curarle.
Complimenti a te che riesci ugualmente a coltivarle.
Ciao

Reginaldo
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Reginaldo, l'appunto e' giustissimo. Le ho appena messe al sole alla rinfusa dopo averle tenute coperte in inverno. Con calma me le sistemo in quanto molte euforbie in estate non accettano molta acqua, specialmente le obese.
Grazie per il complimento
Silvana
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Silene e Luethyi

complimenti anche a voi:froggie_r :froggie_r
Come avete fatto a mettere il sito con le foto a parte:confused:
Non sono molto esperta di computer ed e' stato difficile per me inserire la foto nel post ma il vostro metodo e' molto piu' pratico:hands13: :hands13:

Ciao Silvana
 

thuya

Florello
complimenti anche a voi:froggie_r :froggie_r
Come avete fatto a mettere il sito con le foto a parte:confused:
Non sono molto esperta di computer ed e' stato difficile per me inserire la foto nel post ma il vostro metodo e' molto piu' pratico:hands13: :hands13:

Ciao Silvana

Devi crearti un photobucket, caricarci la foto che desideri postare e poi copi e incolli nel post il link delle foto. Io almeno ho fatto così, non so se ci sono altri metodi...
:Saluto: :Saluto:
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Grazie Appo 85, se sei un esperto potresti dare uno sguardo all'altro post con foto . E' una pianta che non si riesce ad identificare.
Grazie
Silvana
 
Alto