• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie succulente. . . .

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Infatti lo vedi che allora posso tentare anche io!Che vorrei tanto realizzare un giardino di piante grasse?Prima o poi ci provo...:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
A mio favore da non sottovalutar oltre la terra e posizioni e' l'aria africano . . .ho le grande montagne della Sila dietro e a 5 km il mare. . .e piove anche qui!!!! La terra e' sempre bagnata ma non restagna. . .dipende come li abbiniamo . . .e' un insieme di cose . . .perché non mi mandate i vostri indirizzo su mp che ve li mando un po' in generale di tante piantine piccole piccole e mi aiutate a farli continuar a vivere? Dato che posto per loro non ce ne proprio più ?????Un bel si eh?:ciglione: :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
http://i.imgur.com/XQWqV.jpg
sembrano che bulbi e piante gasse se la passano bene insieme non trovate?
WjPLS.jpg
j9yC2.jpg
delicatissime
PCbh3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma certo,se esegui scrupolosamente quel che ti ho suggerito . . .diventano mostruosamente grandi subito :lol: :lol: appena guarisco e il tempo leggermente migliora saranno da te :love:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Che bella quella striata di rosso!!!Nel frattempo che arrivino le tua continuo a fare acquisti,ma alcune del forum,proprio non le trovo uff:storto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No giglio conserva i tuoi soldini. . .le piantine campione che ti manderò saran talmente tante che rischi di non trovar posto per loro!!!!:martello2 :martello2 .tre giorni e ti arrivano abbi più pazienza :lol: :lol:

gigliofiore

Giardinauta Senior
ho fatto comunque un buon affare vai a vedere(euforia tripla)e dimmi se non le avresti comprate anche tu.:fischio:lo trovo lo trovo,per loro questo ed altro,magari buttero' via qualcosa di mio marito....:lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Come al mercato...ma che le vai a vendere Mary...Che bello vedere le tue piantine...ora un pò sono anche quì da me ...che strano e hanno fatto anche un bel viaggetto!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si solo una piccolissima parte solamente:lol: :lol: al mercato purtroppo ce troppa crisi :( e mi aiutava a sostenere il giardino . . .ora mi arancio in altri lavoretti essendo in natura autodidatta nel canto,ballo,musica animazione e così via. . .come si dice? Finche' la barca va lasciala andare. . .:)Glory se riesci a veder al MaryFlowers su giardinaggio ho messo le ultimasse fioriture di piante bellissime. . .ciaoooooooo

tartina

Master Florello
Che bella la penultima foto... E' una echeveria pulvinata vero? Le echeverie sono una delle mie passioni...:)

Ultima modifica:

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Ciao Mary, finalmente un pomeriggio piacevole con sole e bel tempo così mi son messa a mettere nei vasetti le tue piccoline!!!
Non sai che belle!!! (Le foto te le posterò)
Che bello che le vendi al mercato, però mi spiace che le cose non vadano bene...:(
Che splendore il tuo giardino!!! Sempre così pieno di sorprese!:love:

Alto