• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie succulente. . . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
No il tablet iPad non a niente a che far con le cose che ci son qui perché non esiste la una predisposizion per loro . . .sul mio tablet ho dovuto scaricar una installazione che si chiama " imgupr" che haime' consente le foto di caricar li e da li direttamente dove voglio qui con " incolla"e solo questo modo esiste al momento. . .te Erica come fai con il tuo tablet anche IPad di Apple a caricar qui??????

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chiedo scusa a Erica provo a diminuir le foto schiacciando il dim qui sopra a 2 a 3 ecc ma non va . .
Mary, il "dim" qui sopra serve solo per modificare le dimensioni DEL TESTO, non delle immagini; quelle si ridimensionano solo con programmi appositi oppure più semplicemente le carichi su tinypic impostando il ridimensionamento PRIMA di caricarle. QUI trovi le istruzioni.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mary....so di cosa parlo.
Ho provato imgur e, dopo aver caricato la foto, il tasto "edit" ti permette di ridimensionare la foto come e quando vuoi.
Altrimenti puoi scaricare applicazioni molto più semplici da usare come iresize o resize photo...tutte per ipad.
La foto qui sotto l'ho appena ridimensionata con imgur sul mac....però per sicurezza ho provato anche sull'iphone e sul tablet di mia cognata quindi l'operazione si può fare senza problemi.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Riprovo,per via e- mail ho ridotto le diminsione foto al minimo e sembra che son più piccolo se no' rivado cu' stu' Benedetto tablet dai miei amici a eseguir il vostro consiglio e metodo .Grazie e buon san Stefano

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
con questa foto ci siamo quasi Mary.....hai sgarrato le dimensioni solo di poco :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: più di così proprio non si fa' :lol: :lol: l ho tagliata come più ho potuto poi ho messo un quadro ... E sul mio display devi veder come si riduce piccola piccola :lol: :lol: ma poi. . Comunque sempre enorme e'!!!!!!! E sapessi quante app ho installato e scaricato:lol: :lol: ma ce ne fosse una che va bene qua'. . . Io continuo a provar :love:

Erika

Membro dello Staff
Ma tu non devi tagliarle le foto.....devi semplicemente ridimensionarle :fifone2:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: e' vero!!!!!per natura non son predisposto con queste cose così sofisticate e complicate:lol: :lol: infatti il problema e' che sul tablet anche non si ridimensiona :cry: :cry:

Alto