• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie semine

M

mapi56

Guest
Ieri ho inaugurato la stagione delle semine ed hoposizionato le vaschette dentro la serra che ho comprato ma ho visto che la temperatura malgrado la serra sia chiusa è molto bassa 10 gradi.

ecco le fotine:
nuovo001.jpg

visto che ci sono metto anche la fotina del giacinto che è in arrivo
nuovo003.jpg

questa invece è un serretta che ho rimediato presso un supermercato dove ci tenevano le piantine in vendita, la stavano gettando via, ma a me fa molto comodo non è carina?
nuovo002.jpg

e visto che mi sono scatenata con le foto volevo mostrarvi i ciclamini selvatici che crescono nel mio giardino
nuovo004.jpg

e i narcisi che stanno spuntando
nuovo005.jpg

perdonatemi sono in ferie e devo pur trovare qualcosada fare, visto che di fuori ancora fa parecchio freddo e i lavori in giardino vanno un po a rilento.

coccinella40

Master Florello
mapi56 ha scritto:
e visto che mi sono scatenata con le foto volevo mostrarvi i ciclamini selvatici che crescono nel mio giardino
nuovo004.jpg

Ciao Mapi:love_4: Quante belle semine:froggie_r :froggie_r ...metti le foto dei giacinti appena fioriscono:hands13:

:confuso: Quelle sono violette:flower: Le ho anche io in giardino....molto carine:eek:k07:

amelia

Giardinauta Senior
si, sono le profumatissime violette di marzo... come quelle che crescevano sotto il muro del giardino dei miei nonni :rolleyes: (quel profumo è un bellissimo ricordo d'infanzia! :love: )

Mapina, vedo che hai seguito i miei consigli sulle vaschette del supermercato, eh? :ciglione:

auguri e complimenti per la serra! :love_4:

MARIAROSA

Giardinauta
Ciao Mapi, grazie per le foto, anch'io sento molto la voglia di primavera, la serretta è davvero carina :flower::flower::flower:.
Un abbraccio, Maria.

M

mapi56

Guest
scusate

la foga di scrivere mettere fot ho scritto ciclamini....

violette ebbene si sono violette,

Amelia, certo che ho seguito il tuo consiglio prezioso, sto rimediando contenitori a tutto spiano.....

la serretta che si vede in foto è quella che mi è stata regalata dal supermercato appena posso vi metto la foto della serretta che ho comprato.

Insomma mi sto attrezzando, ora sono in ferie e mi piacerebbe fare dei lavoretti in giardino ma c'ho pure un po di pigrizia.. e poche idee.

taty

Giardinauta Senior
mapi

...che bello...mi hai appena fatto fare il secondo sorriso della giornata...!!!!!!!
ho letto che una delle tue vaschette ha i miei semi di hibiscus...che bello!!!!!!!!

raccontami ti prego ogni passo passetto che fanno ci tengo molto!
ciao bacioni Taty

T

teresatita

Guest
brava!!
...ma quando arriva sta primavera!! Non vedo l'ora.

Alto