M
mapi56
Guest
Ieri ho inaugurato la stagione delle semine ed hoposizionato le vaschette dentro la serra che ho comprato ma ho visto che la temperatura malgrado la serra sia chiusa è molto bassa 10 gradi.
ecco le fotine:
visto che ci sono metto anche la fotina del giacinto che è in arrivo
questa invece è un serretta che ho rimediato presso un supermercato dove ci tenevano le piantine in vendita, la stavano gettando via, ma a me fa molto comodo non è carina?
e visto che mi sono scatenata con le foto volevo mostrarvi i ciclamini selvatici che crescono nel mio giardino
e i narcisi che stanno spuntando
perdonatemi sono in ferie e devo pur trovare qualcosada fare, visto che di fuori ancora fa parecchio freddo e i lavori in giardino vanno un po a rilento.
ecco le fotine:
visto che ci sono metto anche la fotina del giacinto che è in arrivo
questa invece è un serretta che ho rimediato presso un supermercato dove ci tenevano le piantine in vendita, la stavano gettando via, ma a me fa molto comodo non è carina?
e visto che mi sono scatenata con le foto volevo mostrarvi i ciclamini selvatici che crescono nel mio giardino
e i narcisi che stanno spuntando
perdonatemi sono in ferie e devo pur trovare qualcosada fare, visto che di fuori ancora fa parecchio freddo e i lavori in giardino vanno un po a rilento.