Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gracie,
Non conosco il loro nome, mi dispiace :storto:
Fa molto caldo in questo momento nel nord della Francia, niente pioggia da 1 mese e molti, molti pidocchi :burningma
Quanto ne ho? :confuso: venti sette o venti otto, tutti rampicanti o edera, infiorano tutta l'estate, solo uno che infiora solamente una sola ed unica volta e diventa tutto rosa durante 2 settimane :fischio:
A me piace moltissimo la rampicante aranciata della seconda foto...magari quando passo vicino a casa tua ne staccherò un rametto per farci una talea k07:
vuoi scommettere che domani mattina mi trovi sotto casa tua? Prendo una mongolfiera e arrivo...in fondo che vuoi che sia...all'incirca 1500 km...che vorrebbe dire (se non sbaglio a fare i conti)...5 minuti con la bicicletta...giusto?