• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

rosasiu

Maestro Giardinauta
ciao, belle le tue rose! se li conosci, metti i nomi delle rose? serve tanto a chi come me non riesce a riconoscerle:ros:

luisangela

Giardinauta Senior
Che belle!!!! sono già in fiore anche da te??? così più a nord di noi?

Secondo me quest'anno sono proprio impazzite ...le mie sono in anticipo di una decina di giorni.

breeze

Florello
bellissime, anch'io ti chiedo di mettere i nomi, se li conosci....aiutano tanto ad imparare a riconoscerle.

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Davvero belle, e pensare che le mie (centro italia) hanno ancora solo qualche piccolo bocciolo...beata te...quanto ti invidio!:lol: :Saluto:

dolie

Aspirante Giardinauta
Gracie,
Non conosco il loro nome, mi dispiace :storto:
Fa molto caldo in questo momento nel nord della Francia, niente pioggia da 1 mese e molti, molti pidocchi :burningma

dolie

Aspirante Giardinauta

Quanto ne ho? :confuso: venti sette o venti otto, tutti rampicanti o edera, infiorano tutta l'estate, solo uno che infiora solamente una sola ed unica volta e diventa tutto rosa durante 2 settimane :fischio:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Paris! Normale che le rose siano stupende, a vivere in un posto come quello.
Mi piace molto la terza gialla e quella bianca (forse Sombreuil?)

Belle foto anche, molto eleganti.

Dicci di più delle tue rose!

dolie

Aspirante Giardinauta
Gracie a voi :ros:

Poco a dire Helene delle rose, solo que me da molto lavoro e che fa molto molto secco a pariggi :D
Metto altre foto fra alcuni giorni :eek:k07:

MarianaP

Aspirante Giardinauta
A me piace moltissimo la rampicante aranciata della seconda foto...magari quando passo vicino a casa tua ne staccherò un rametto per farci una talea :eek:k07: :lol: :lol:

dolie

Aspirante Giardinauta
Fai presto alora Mariana, tra poco tempo vedrai questo dalla strada
(foto dell'anno scorso)

:lol:

MarianaP

Aspirante Giardinauta
:eek: vuoi scommettere che domani mattina mi trovi sotto casa tua? Prendo una mongolfiera e arrivo...in fondo che vuoi che sia...all'incirca 1500 km...che vorrebbe dire (se non sbaglio a fare i conti)...5 minuti con la bicicletta...giusto? :lol: :lol: :lol:

Alto