elisa83
Giardinauta
Ciao a tutti! Non ho mai messo le foto delle mie rose in un post specifico qui sul forum, un pò per timidezza, un pò perché ne ho poche, ma in queste settimane mi hanno dato tantissime soddisfazioni, e alla fine ho deciso di condividerle con voi. La prima rosa che vi mostro è Agnès Schilliger, che ho comprato insieme a Paul Bocuse su consiglio di Darbin (che non ringrazierò mai abbastanza ) Non solo ha un colore e una forma veramente bellissimi, non solo è delicatamente profumata, ma fiorisce in quantità industriali (la mia ha solamente pochi mesi d'impianto ma ha fatto più fiori di rose più "anziane") e i fiori rimangono belli sullo stelo per tantissimi giorni
Poi André le Notre, dal colore delicatissimo. Quando mi è arrivato non aveva un bell'aspetto, era stato potato veramente malissimo ed era inguardabile. Gli ci è voluto più tempo rispetto ad altre rose per ambientarsi e partire, ma da allora non si è fermato più
Poi André le Notre, dal colore delicatissimo. Quando mi è arrivato non aveva un bell'aspetto, era stato potato veramente malissimo ed era inguardabile. Gli ci è voluto più tempo rispetto ad altre rose per ambientarsi e partire, ma da allora non si è fermato più