• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie ragazze in fiore!

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Davvero un bel colpo d'occhio questo angolo in fiore!
Le hai messe in ingresso ad accogliere gli ospiti con l loro beltà?

sigma0

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol: :lol:

"Le hai messe in ingresso ad accogliere gli ospiti con l loro beltà?"

effettivamente gli ospiti ci restano un pò secchi quando le vedono, sono così belle!

In realtà sono nel corridoio per andare in camera da letto, perchè lì ho una finestra esposta a sud molto luminosa, ma dato che ho una casa grande come un fagiolo tale corridoio è di fianco alla porta di ingresso!:martello2

Stavo giusto guardando due minuti fa le foto della tua cambria...che colore magnifico! Stavo giusto pensando che mi servirebbe un tocco di arancione lì in mezzo! Solo che prima di fare nuovi acquisti vorrei vedere se sono in grado di far campare queste! :D

Ma toglimi una curiosità, olga sei tu o è uno dei due cuccioloni che vedo nell'avatar?

Ultima modifica:

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Sigma,
sono veramente di una bellezza paradisica!! Sono così belle che sembrano finte!
La mia Phal al momento è un pò malatina, ma spero che si riprenda, dopo le cure che le sto dedicando.

complimenti!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bellezza......mi stò innammorando delle Orchidee........

eppure, le ho scoperte da poco..."SERÈ BURRO"...............:martello:

COMPLIMENTI........voglio riempire il mio "patio" di orchidee.....

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...................

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Sigma, sono bellissime! La Cambria è identica alla mia, acquistata al Lidl, è una Colmanara Wild Cat 'Blood Shot' :)

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol: :lol:

"Le hai messe in ingresso ad accogliere gli ospiti con l loro beltà?"

effettivamente gli ospiti ci restano un pò secchi quando le vedono, sono così belle!

In realtà sono nel corridoio per andare in camera da letto, perchè lì ho una finestra esposta a sud molto luminosa, ma dato che ho una casa grande come un fagiolo tale corridoio è di fianco alla porta di ingresso!:martello2

Stavo giusto guardando due minuti fa le foto della tua cambria...che colore magnifico! Stavo giusto pensando che mi servirebbe un tocco di arancione lì in mezzo! Solo che prima di fare nuovi acquisti vorrei vedere se sono in grado di far campare queste! :D

Ma toglimi una curiosità, olga sei tu o è uno dei due cuccioloni che vedo nell'avatar?

Rispondo solo ora alla tua curiosità, scusa.
Io sono Enrica, Olga e la cagnolona bianca e marrone, mentre quel lupacchiotto tutto grigio è Tazio. Sono due gioie immense, due amori infiniti.

In quanto alla Cambria, posso assicurarti che se vuoi lanciarti in un nuovo acquisto te la consiglio vivamente perchè la sua coltivazione non è impegnativa e differisce di poco da quella delle Phal (per il bisogno di luce diretta un paio di ore al giorno).
Ciao Sigma.

Alto