• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie prime orchidee

zeug49

Florello Senior
Oh! ma qui noi siamo peggio delle carnivore sempre in caccia e affamati .... ,ma quanti ne catturiamo di nuovi Forumisti !!!!:lol:
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Michele, complimentissimi per i tuoi acquisti. Io ho fin'ora resistito alla tentazione di entrare alla ldl xchè a giorni partirà l'ordine a N&C ma....dopo aver visto il tuo dendro, mi sa che una capatina ce la farò in giornata, nella speranza di trovare ancora qualcosa.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Michele, complimentissimi per i tuoi acquisti. Io ho fin'ora resistito alla tentazione di entrare alla ldl xchè a giorni partirà l'ordine a N&C ma....dopo aver visto il tuo dendro, mi sa che una capatina ce la farò in giornata, nella speranza di trovare ancora qualcosa.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Lasciati tentare Aussina !!!! é bello ....:flower:
zeug
 
Alto