• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccine

Pasto

Aspirante Giardinauta
humm

Le tieni in casa??
Se le tieni in casa sono destinate a una brutta fine.., cmq sono carucce.., non mi sembra abbiano molta terra' pero'...
Ciao
Pasto

Gio68

Aspirante Giardinauta
Grazie Cocci,Pasto xchè dici che devono far una brutta fine:cry: ne ho altre tre che non ho fotografato ,da due anni e stanno bene:fifone2:

decky

Florello Senior
Gio68 ha scritto:
Grazie Cocci,Pasto xchè dici che devono far una brutta fine:cry: ne ho altre tre che non ho fotografato ,da due anni e stanno bene:fifone2:
Perchè le grasse non sono piante da appartamento ma da esterno:eek:k07:

reginaldo

Florello Senior
In casa crescono stentate.
Le composizioni non sono molto adatte specilamente se di famiglie diverse: le radici si oissono intrecciare rendondo la crescita difficile e il rinvaso ancora più intricato
Ciao
REGINALDO

*ALE*

Apprendista Florello
Le composizioni sono molto belle ma non tutte hanno le stesse esigenze quindi rischi di dare troppa o troppa poca acqua... dividile se vuoi che sopravvivano e fai in modo che abbiano piu' luce possibile altrimenti "filano". Io le mie le ho tenute in casa per anni e contavo sempre diversi morti, da quando le ho messe in serra sono rifiorite ... in tutti i sensi :eek:k07:

Alto