• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piante

Simonì

Aspirante Giardinauta
immagine357.jpg

Trichocereus santhensis, Agave spp.

immagine358.jpg

Lophophora diffusa (?)

immagine359.jpg

Astrophytum myriostigma

immagine360o.jpg

Lophophora diffusa (?)

immagine361.jpg

Opuntia spp.

immagine362.jpg

Agave spp.

immagine364.jpg

Trichocereus bridgesii monstruosus

immagine365.jpg

Echinopsis spp.

immagine367.jpg

Aloe dichotoma

immagine369o.jpg

Trichocereus scopulicola, Trichocereus pachanoi, al centro.

Ultima modifica di un moderatore:

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, ti faccio un applauso per gli esemplari MERAVIGLIOSI e cresciuti che hai!!!
L' agave, poi, è SPAZIALE........

Simonì

Aspirante Giardinauta
immagine372.jpg

Trichocereus bridgesii, Selenicereous grandiflorus

Astrophytum myriostigma

Ultima modifica di un moderatore:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Belle complikmenti ,hai degli esemplari cresciuti. Bella la Lophphora, il Bridgesii, ma anche il Pachanoi non scherza . da quanti anni li coltivi?
minimo almeno 20 anni. MI sbaglio?

Simonì

Aspirante Giardinauta
Io le coltivo da una decina di anni, non saprei dire quanto erano grandi quando le ho comprate.
I pachanoi sono così grandi perché sono scopulicola (almeno così mi dicono), che crescono più in fretta.
Grazie per i complimenti ma...davvero...fanno tutto da sole!
Seguo i consigli, pochi ma buoni, del mio vivaista di fiducia e col tempo ho imparato a conoscerle.
Ciao!

carne

Florello Senior
Non ti sei fatta mancare nulla...fiori frutti e ..chi verrà a farti visita dovrà stare attento a dove metterà le mani...di aghi ce ne sono in abbondanza...a parte la battuta, complimenti, sono belle e originali...almeno per me.

Nieves

Giardinauta Senior
Io le coltivo da una decina di anni, non saprei dire quanto erano grandi quando le ho comprate.
I pachanoi sono così grandi perché sono scopulicola (almeno così mi dicono), che crescono più in fretta.
Grazie per i complimenti ma...davvero...fanno tutto da sole!
Seguo i consigli, pochi ma buoni, del mio vivaista di fiducia e col tempo ho imparato a conoscerle.
Ciao!

:fifone2: come sarebbe a dire che ascolti il tuo vivaista di fiducia????
Con i nostri consigli sarebbero ancora più belle!!!!:martello2
Scherzo, bellissime, complimenti!

Alto