Molto belle
Io invece ho trovato una bella pianta di prostata finalmente, e adesso sta anche fiorendo.
:froggie_r Wow!!
Fotina?
Mi adopero
Eccola
e i fiorellini
Ciao Lory.
Ho appena letto il post... dì la verità stavi perdendo la speranza di trovare tutte le peperomie che hai citato eh?!Invece piano piano le trovi tutte...complimenti sono troppo belle. Io avevo la secondo nell'ultima foto, solo che ahimè piano piano le foglie cascavano e ci ho rinunciato A te capita? secondo te perchè fa così?
:love_4:
Ancora complimenti.
Beh, diciamo che da lontano (o anche da non troppo lontano, se come me ci vedi poco ) posso essere scambiate, ma ci vuole poco ad accorgersi che sono due cose totalmente diverse, a cominciare dalla morfologia, dal colore, dai disegni delle foglie.
Io invece li ho ma li metto solo se devo guidare, di notte.. L'obbligo di lenti alla guida non ce l'ho, e non chiedermi come ho fatto all'esame della vista per la patente.. forse all'epoca vedevo meglio.. e forse mi son tipo usciti gli occhi dalle orbite, per leggere le lettere sulla lavagna, come quello sul guinnes dei primati
Quanto vorrei mettere una mano dentro quella foto per staccarmi tanteeee talee!!!!!!!!