Anna1983
Giardinauta Senior
Sonia potrei chiedere, ma purtroppo ogni volta che ci vado mi convinco sempre di più che nel bidone secondo me ci vanno solo le piante morte! Infatti ci sono molte piante ridotte malissimo che continuano a stare lì, in vendita... ad esempio oggi ho comprato una phal messa maluccio con un bello sconto, stava in mezzo ad latre phal messe ancora peggio e destinate a morte certa!
Per le radici del keiki non so cosa consigliarti, da profana credo tu non debba mettere lo scottex bagnato, potrebbe fargli male. Considerando il fatto che le radici si bagnano solo quando diventano argentee, se spedisci la piantina quando le radici sono belle verdi dovrebbe arrivare in tempo per la successiva innaffiatura.
Comunque credo sia meglio poca acqua che molta...
Aspetta comunque gli esperti, sapranno sicuramente come si "imballa" una phal per essere spedita!
Per le radici del keiki non so cosa consigliarti, da profana credo tu non debba mettere lo scottex bagnato, potrebbe fargli male. Considerando il fatto che le radici si bagnano solo quando diventano argentee, se spedisci la piantina quando le radici sono belle verdi dovrebbe arrivare in tempo per la successiva innaffiatura.
Comunque credo sia meglio poca acqua che molta...
Aspetta comunque gli esperti, sapranno sicuramente come si "imballa" una phal per essere spedita!