• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie nuove piante

MARCO93

Aspirante Giardinauta
p1010005kq.jpg

p1010004hh.jpg

p1010003fy.jpg

p1010002jw.jpg

antylopenera

Apprendista Florello
Ce l' ho........ ce l' ho..... ce l' ho............ ce l' ho..............
:D Tutte bellissime, MARCO... ma :ciglione: volevi i nomi???

reginaldo

Florello Senior
La prima appartiene al gruppo Euphorbia enopla, probabile Euphorbia atrispina
la 2 Astrophytum asterias
3 Probabile Ferocactus

Dovevi indirizzare la tua richiesta nella sezione giusta, per sapere il nome delle tue piante, se non interviene il responsabile a spostare il tutto è probabile che rispondano in pochi.
Ciao
reginaldo

CarmineM

Giardinauta
Wow il primo l'Astrophytum Asterias è uguale al mio ma che diametro ha?
L'Austrocylindropuntia subulata c'è l'ho ma è diventata troppo grande da tenerla in vaso tanto che l'ho interrata.
COmunque complimenti sono bellissime.

MARCO93

Aspirante Giardinauta
i nomi delle piante li so avevo chiesto avevo chiesto chiarimenti solo sull ultima !!!!!!
La prima appartiene al gruppo Euphorbia enopla, probabile Euphorbia atrispina
la 2 Astrophytum asterias
3 Probabile Ferocactus

Dovevi indirizzare la tua richiesta nella sezione giusta, per sapere il nome delle tue piante, se non interviene il responsabile a spostare il tutto è probabile che rispondano in pochi.
Ciao
reginaldo

MARCO93

Aspirante Giardinauta
non lo mai misurata domani te lo diro !!!!!!!!!!!!!!
Wow il primo l'Astrophytum Asterias è uguale al mio ma che diametro ha?
L'Austrocylindropuntia subulata c'è l'ho ma è diventata troppo grande da tenerla in vaso tanto che l'ho interrata.
COmunque complimenti sono bellissime.

Alto