• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie nuove orchidee

liligen

Florello
Come l'ho menzionato a Marco837 ho ricevuto in regalo 3 altre orchidee.

Ne avevo solo una che mi ha fatto fiori durante un anno completo.

Quella è in boccioli in questo momento e hai anche un keiki in boccioli.

Ecco le foto delle tre nuove e del keiki.

IMG_6491-SC.jpg

IMG_6494-SC.jpg

IMG_6497-SC.jpg

IMG_6500-SC.jpg

IMG_6489-SC.jpg

.

Emanuela_RM

Giardinauta
Ciao lily, tu non mi conosci ma io si, e ho avuto già modo di ammirare le tue splendide foto :)

Splendide anche queste ovviamente, ne approfitto per farti i miei complimenti :hands13:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Lili, 3 piante bellissime, e le foto da capogiro, avevo già avuto modo di apprezzare su altri post, ma con le orchi come soggetto le tue foto sono divine!!!!

liligen

Florello
Grazie Baby Ninfea! :love_4:

Ciao lily, tu non mi conosci ma io si, e ho avuto già modo di ammirare le tue splendide foto :)

Splendide anche queste ovviamente, ne approfitto per farti i miei complimenti :hands13:

Ciao Emanuela di Roma! :love_4:

Molte grazie per i complimenti! Sei gentile! :flower::flower::flower:

desi655

Florello
Liligen,ti avevo intravisto in un altro post delle orchidee e sono contenta di ritrovarti in questa sezione.

Le tue foto sono da mozzafiato,quando vuoi noi siamo qui pronti ad ammirarle!!!

liligen

Florello
.

Grazie Zeug! :love_4:

Liligen,ti avevo intravisto in un altro post delle orchidee e sono contenta di ritrovarti in questa sezione.

Le tue foto sono da mozzafiato,quando vuoi noi siamo qui pronti ad ammirarle!!!

Ciao Desi! :love_4:

Sono le uniche orchidee che ho! :embarrass

Ma quando guardo le vostre foto di diverse orchidee, mi fanno sognare.

Molte grazie a te! :flower::flower::flower:

Alto