• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Monstere...

C

celeste.m

Guest
Vi presento le mie monstere...

Esmeralda
2.jpg


Preziosa
3-1.jpg


...a proposito di radici....
4.jpg


mi sembra di capire che come pianta non piace a molti....io ne vado matta :love: :love:

:Saluto: :Saluto:
 

Phoenix

Giardinauta
Secondo me ha un suo fascino, invece! Se tu la accostassi ad altre pianta più folte e basse, otterresti un opulento "effetto giungla" che adoro!
 
C

celeste.m

Guest
Phoenix ha scritto:
Secondo me ha un suo fascino, invece! Se tu la accostassi ad altre pianta più folte e basse, otterresti un opulento "effetto giungla" che adoro!
..se guardi bene dietro Esmeralda ci sono 2 dieffenbachie....le ho nascoste xchè non vogliono la luce...anche loro crescono sempre di +:froggie_r :froggie_r ma non fanno i fiori... :burningma :burningma

grazie x i complimenti...purtroppo il clima non è adatto a queste piante...sono dell'opinione che in Suditalia o in Sicilia qualcuno abbia qualcosa di meglio con fiori e frutti....xo' non mi lamento...anche xchè in settembre è una tragedia infilarle di nuovo in casa!

:Saluto: :Saluto:
 
C

celeste.m

Guest
gimmy110 ha scritto:
Complimenti!!! Sono bellissime...

grazie:D :D
immagino che dalle tue parti ne hai viste di migliori specialmente se piantate nella terra,ma da me non è possibile x la neve ....
:Saluto: :Saluto:
 

Phoenix

Giardinauta
Sì anch'io per certi miei desideri invidio il Sud Italia...:martello:
celeste.m ha scritto:
ci sono 2 dieffenbachie....le ho nascoste xchè non vogliono la luce...
Ah non vogliono la luce??? Ecco perchè la mia è morta in veranda...l'unica pianta che è morta in veranda:storto:
 
C

celeste.m

Guest
Phoenix ha scritto:
Sì anch'io per certi miei desideri invidio il Sud Italia...:martello:

Ah non vogliono la luce??? Ecco perchè la mia è morta in veranda...l'unica pianta che è morta in veranda:storto:

intendevo luce diretta del sole

:Saluto: :Saluto:
 
Alto