Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccovi le foto delle mie galline addestrate. Ipnotizzate dalla mia forza enteriore. Non sono troppo forti? Si facevano accarezzare e se gli davi la tua mano con il mangime se lo mangiano. Non avevano per niente paura. Solo di me però, degli altri si terrorizzavano.
Quelle ovaiole fanno così ma non si siedono e obbediscono così. Mi sembra un po' strana la cosa. Le più educate sono quelle olandesi che non si staccano dal padrone. Le più selvatiche sono le nane che volano come gazze e le faraone che sono completamente pazze.
Essendo le galline di Silvio mi stupisco non ci abbia ancora raccontato che allattano i pulcini e hanno i denti: sarebbe solo uno dei tanti fenomeni prodotti nella sua clinica veterinaria. Yaaaaawn, sto sbadigliando.
Essendo le galline di Silvio mi stupisco non ci abbia ancora raccontato che allattano i pulcini e hanno i denti: sarebbe solo uno dei tanti fenomeni prodotti nella sua clinica veterinaria. Yaaaaawn, sto sbadigliando.
Dai su Scardan.....dagli tempo
Comunque, ancora più docili delle olandesi, sono le gallinelle razza Moroseta, sono docilissime, nonchè bellissime da vedere.
Io ho quelle bianche nane e sembrano un piumino da cipria.
Non lo so come ho fatto ad addestrarle. Stavo molto vicino a loro, vi perdevo molto tempo, le prendevo in braccio. Dopo un mese sono arrivate a questo. A farsi fotografare e a seguirti.