• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Gloriosa! Mi sono riguardata d'un fiato tutto il post.... sono senza parole.... meraviglia è dir poco!
Complimenti sinceri!

elle61

Guru Giardinauta
Ci sono giardini che valgono più di un orto botanico perchè le piante non ci stanno dentro come le foto nel volume di un'enciclopedia, ma si sentono a casa loro, anche se vengono dai cinque continenti. Questo è il giardino di gloriosa! :hands13::hands13::hands13:

Non c'è altro da dire...ha già detto tutto florian.

:love::love::love:

:eek:k07:elle

gloriosa

Maestro Giardinauta
elle grazie ......ho fatto leggere a mio marito quello che ha scrito florian e lui ha comentato ......e se lui sapesse cosa cè ancora di vedere ...direve che sei pazza :cry:

tuberosa

Giardinauta Senior
:fischio: Ysaaaaabellllllllll...c'è la tua sorellina quiiii

picture.php

:love_4: :love_4: :love_4:

tuberosa

Giardinauta Senior
tuberosa la ipomea si chiama....grandpa ott
secondo loro...http://www.sementes.de/shop/index.htm?samen_c_3.htm

vai a la ...i 2 pag.

Ho anche seminato l'Hevenly blue ma ho paura che si sia preso il ragnetto rosso e non posso trattare perchè piove continuamente, sono cresciuti di quasi due metri , mi aspetto la fioritura tra una decina di giorni se tutto va bene......:ciglione:...queste si che fanno semi...eccome.....il primo sacchetto è per te :love_4:

Alto