• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
Bravaaaaa,la mia gloriosa quest'anno non è spuntata devo vedere cos'è successo,e il cosmo è uguale al mio,x l'altro asp le foto del fiore!!!!ciao ciao

lore dopo che le foglie diventano gialle verso nov. non bagno più e ricvero il vaso in cantina.......pensa che erano 2 rizoma-radice e ho già condiviso la mia con un forumista de un altro forum........quest'anno ho piantato un'altra varieta aspeto impaziente

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io faccio così di solito appena le foglie ingialliscono non bagno e metto il vaso al riparo e poi in primavera quando spunta riprendo ad innaffiare ma quest'anno non spunta!!!!Domani se riesco guardo cos'è successo!!!ciao ciao

gloriosa

Maestro Giardinauta
lo ripropongo ancora.......questo lillium mi sta dando grande sodisfazione è più di una settimana che è fiorito e ancora oggi si presenta cosi nonostante il vento

rimg1102.jpg

rimg1103.jpg

rimg1104.jpg

ettore

Giardinauta Senior
Anche la mia gloriosa sta facendo i boccioli, ma le foglie non sono di quel bel verde intenso come le tue, mi devo preoccupare?

DSCF8070.jpg

PS: ho già dato anche il ferro!

ettore

Giardinauta Senior
Mamma mia, non ho parole! Vorrei vedere le tue meravigliose piante dal vivo!
Bellissima la veronica, vuole sole pieno? In mezza ombra - ombra potrebbe fare?

gloriosa

Maestro Giardinauta
Anche la mia gloriosa sta facendo i boccioli, ma le foglie non sono di quel bel verde intenso come le tue, mi devo preoccupare?

PS: ho già dato anche il ferro!

de ora in poi ogni settimana metti un pò di concimi con dossi dimezzate fino a la fine de la settimana............fino a la fine de la fioritura cosi nutri il rizoma x il prossimo anno

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo quel lilium è davvero bello!ciao ciao

Alto