• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Gloriosa!!!! :love_4:
:eek::eek: Ma hai un giardino, delle piante e delle fioriture spettacolari!!!!! :eek::eek:

Complimentissimi davvero!!!!! :hands13::hands13::hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo Max ora il giardino manca solo a te!!!!ciao ciao

gloriosa

Maestro Giardinauta
rimg0976.jpg

rimg0980.jpg

rimg0979.jpg

rimg0978.jpg

rimg0981.jpg

rimg0983.jpg

rimg0985.jpg

rimg0973.jpg

lora

Maestro Giardinauta
e tutto belissimo, splendido. Mi piace moltissimo l astilbe, l avevo anch io pero e morta......:froggie_r:froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
Complimenti sono davvero bellissimi,anche a me piace molto il lilium doppio,e la prima cos'è?ciao ciao

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Gloriosa, il tuo giardino é fantastico, trasmette entusiasmo! Si vede proprio che le tue piante sono molto amate...
Ciao, bravissima ancora! Ora aspetto con impazienza le prossime puntate...

gloriosa

Maestro Giardinauta

lore.l

Membro dello Staff
Bravaaaaa,la mia gloriosa quest'anno non è spuntata devo vedere cos'è successo,e il cosmo è uguale al mio,x l'altro asp le foto del fiore!!!!ciao ciao

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ma pensa non avevo mica capito che la gloriosa fosse una pianta con un fiore cosi' bello :martello::Saluto:

Alto