E' davvero stupenda,complimenti!!!!ciao ciao
quest'anno ha sorpresso anche me,no faccio niente di particolare io non la tolgo del vaso ,solo quando devo dividerle la mia ha 4 anni e ho diviso solo 1 volta perche dovevo regalare dei tuberi,ricovero quando la vegetazione muore ,poi fine febraio metto fuori un po di concimi granulare e anaffio poi inizio fioritura concimi liquido .....niente di piuMa come, la tua gloriosa è ancora tutta fiorita? la mia ha fatto 3 fiori a giugno-luglio poi ha iniziato a seccare qualche giorno fa ho prelevato il tubero e a sorpresa l'ho tovato in buone condizioni, quindi spiegami dove ho sbagliato, perchè la tua ancora rigogliosa e la mia stecchita da 2 mesi circa? Comunque complimenti, la tua è davvero bella!
Complimenti Gloriosa, veramente incredibile il tuo giardino. Prima di comminciare quello nuovo fai qualche foto cosi possiamo vedere prima e dopo.
credo un cyrtanthus mah non sono sicura aspetto a euganeoBellaaaaa...ma cos'è????ciaooooo
:flower:Ma la gloriosa che avevi non era rossa?o ne possiedi anche di altri colori?molto bella ma é un rampicante? :Saluto:
Oddio, guardare i tuoi post mi fa male.... non so più dove mettere roba eppure mi dico "questa devo averla". Gloriosa, mi fai impazzire! La tua gloriosa è splendida, il liriope anche, insomma TUTTO è meraviglioso!
Che invidia le nerine... le ho comprate anch'io quest'anno, è tutta l'estate che hanno le foglie ma di steli coi fiori nemmeno l'ombra
:rosa:Scusa Maria, ma devo proprio farti una domanda: durante una delle mie razzie al vivaio ho acchiappato una pianta identica a quella del tuo avatar ...mi vergogno a dirlo:fischio:, ma non so il suo nome:storto:!!??
Confermo quanto scritto da Gloriosa, russelia! La mia ha rischiato di crepare con il gelo di gennaio, pur se era coperta. Ha faticato parecchio a riprendersi e mi ha regalato qualche fiore solo in queste ultime 2 settimane, certo non la fioritura dell'avatar che risale all'anno scorso!:rosa:Scusa Maria, ma devo proprio farti una domanda: durante una delle mie razzie al vivaio ho acchiappato una pianta identica a quella del tuo avatar ...mi vergogno a dirlo:fischio:, ma non so il suo nome:storto:!!??
Bellissima comunque!grazie 1000,le nerine neanche a me a fiorito ho sbagliato il nome è LYCORIS RADIATA