• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

ninphea.blu

Aspirante Giardinauta
Ciao Gloriosa, ancora COMPLIMENTI per i tuoi successi giardinicoli:flower::flower:
E volevo chiederti una dritta sulle crocosmie:
Tu a fine fioritura le togli dalla terra e metti i bulbi al riparo dal gelo, oppure li lasci fuori?

Grazie CristinA

florian

Aspirante Giardinauta
Dalle vacanze si ritorna meno tristi perchè si sa di dover rientrare, via forum, nel paradiso di gloriosa :hands13::froggie_r:hands13:

gloriosa

Maestro Giardinauta
ANNA ...........guarda la tua ragazza

r0010410.jpg

r0010409.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo Gloriosa la tua plumeria stà x fiorire????Non è giusto!!!!E le nerine ti fioriscono adesso????Sei una maga altrochè!!!!ciaoooooo

gloriosa

Maestro Giardinauta
lore è il primo anno che le nerine fioriscono ora,non so cosa è successo ,o forse non sono nerine :confuso: le altre no si vedono neanche i boccioli
ho visto una pianta che a postato Euganeo e ho pensato che mi la hanno venduta come nerine ,anche il colore è uguale a quella di Euga
poi farò una foto decente

lora

Maestro Giardinauta
hanno ragione, sei veramente una maga, ma e te qualche pianta schiatta?/ che cattiva che sono:martello:/.....sei tanto brava che io credo sicuramente no...:froggie_r:hands13:

lore.l

Membro dello Staff
lore è il primo anno che le nerine fioriscono ora,non so cosa è successo ,o forse non sono nerine :confuso: le altre no si vedono neanche i boccioli
ho visto una pianta che a postato Euganeo e ho pensato che mi la hanno venduta come nerine ,anche il colore è uguale a quella di Euga
poi farò una foto decente
Pensi che siano delle amarillidi???

lore.l

Membro dello Staff
Si l'ho vista è davvero bella!!!Complimenti ad entrambi!!!ciaooooo

ettore

Giardinauta Senior
per questo amo la GLORIOSA guardate come si presenta ancora oggi.....meravigliosa

image

Ma come, la tua gloriosa è ancora tutta fiorita? la mia ha fatto 3 fiori a giugno-luglio poi ha iniziato a seccare qualche giorno fa ho prelevato il tubero e a sorpresa l'ho tovato in buone condizioni, quindi spiegami dove ho sbagliato, perchè la tua ancora rigogliosa e la mia stecchita da 2 mesi circa? Comunque complimenti, la tua è davvero bella!

Alto