• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriere Fai Da Te

Sami.1

Giardinauta Senior
O meglio, le ha fatte il mio papi, io ho messo solo 4 mani di guaina liquida interna e poi sto finendo di mettere l'impregnante esternamente stasera metto la terza ed ultima

questa è 100x40x40
34pm06f.jpg

308h0mo.jpg

questa è l'altra da 100

j6gyoj.jpg

questa è da 80x40x40
2znn6yu.jpg

2isi34n.jpg

cosa ve ne pare?

chicca77

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r belle belle...mi piacciono tanto :froggie_r:froggie_r complimentoni :cool3:

come le vorrei anch io:ros:

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:froggie_rCaspita, Sono Molto Belle!!!:froggie_r

Complimenti a Te e Tuo Papà...
Ora manca il tocco finale del tuo pollice verde????:eek:k07:

Ciao!:Saluto:
ROBY

Sami.1

Giardinauta Senior
mmmmmm cavolo io non l'ho messa nella mia fioriera... uff

Però con cosa le hai rivestite internamente?

Tu tieni conto che quelle erano perline di legno grezzo, non impregnate e che quindi dovevo perforza rivestirle per proteggere il legno dal marciume e ieri sera invece ho finito con la terza mano di impregante esterno.

Oggi le posiziono e nel week end inizierà il divertimento :froggie_r

E

erikapo

Guest
Bellissime le tue fioriere!!! Complimentoni!!!
Ma questa "guaina liquida" dove si compra, che cos'è????
Insomma anche io possiedo un po' di perline di scarto e vorrei provare a fare qualcosa, ma pensavo di usare una soluzione bituminosa all'interno....
Ma se questa guaina liquida è meglio, perchè no???

Sami.1

Giardinauta Senior
io sono andata in un negozio di vernici/materiali edili perchè cercavo la catramina, ma loro mi hanno detto che era meglio la guaina liquida (liquigum), la vendono in secchielli come la vernice, quindi forse si trova anche nei colorifici, o nei brico.

Io il secchiello da 5lt l'ho pagato 22€ e me ne è rimasto per anche le altre due fioriere da 80 che mi sta preparando il papi.

Alto