• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie dalie

|emma|

Giardinauta
Quest'anno ha piantato tre dalie, una rosso scuro, una rossa e bianca e una gialla. Sono troppo fiera :cool: Sono bellissime!!

Questa è un po' mingherlina, ma fa tantissimi fiori! Avevo messo i sostegni, ma la cagnolina adora toglierli :lol:





Questa qui si è scontrata con i muratori, è stata più volte calpestata e rotta, si è ripresa ma è un po' bassina



Ho aspettato fino a qualche giorno fa per il primo fiore della terza dalia... è enorme!! :)
Ecco qui la dalia gialla

Fronte



Retro



Devo dire che all'inizio ci sono rimasta malissimo! Ho aspettato mesi per vedere il fiore, ed è uscito rosa-arancio (dal vivo il colore dei petali è più aranciato)!!! Però è veramente molto bella! :love:
 

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Sono davvero belle... complimenti!
Anch'io quest'anno ne ho piantate 3; è il primo anno e le ho piantate perché piacevano a mia mamma... non sono niente di speciale, una è bianca simile alla tua rosso scuro e le altre due sono rosse (tipo una pallina da ping-pong).
Peccato che dopo essere scampate per settimane alla pipì di Willy grazie ai miei accorgimenti, il nubifragio di ieri ci abbia messo del suo :martello2

:Saluto:
 

|emma|

Giardinauta
Grazie :flower:

Le mie hanno avuto un inizio turbolento a causa della cagnolina (Nuvola) che ha la passione di scavare e cacciare i bulbi da terreno :lol: oltre a quella di togliere i sostegni e sperderli in giro :lol:

Quelle con il fiore a pon-pon le volevo prendere anche io, arancioni e bianche, solo che non le ho trovate. Peccato, le trovo molto belle.
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Che meravigliaaa!! Sono bellissime!!
Adoro le Dalie ma così belle non le ho mai... :storto:
 
Alto