• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie prime fioriture.... era ora!!!!

S

scardan123

Guest
...ma... therese bugnet? cosa hai fatto alla "mia" bimba semi-rugosetta che il suo fiore non è tra le foto?
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
...ma... therese bugnet? cosa hai fatto alla "mia" bimba semi-rugosetta che il suo fiore non è tra le foto?

Il fiore della tua bimba semi-rugosetta è un gran bel fiore, assai profumato....mi dicono....:burningma
nel senso che io in una settimana non ho avuto l'onore di ficcarci il naso dentro a fiore aperto caspiterina.....lasciavo i fiori la mattina chiusi e tornavo la sera che non profumavano più, e la mattina successiva il fiore già si era letteralmente "disintegrato" petalo su petalo....:cry: motivo per cui le foto ancora mancano....
E' normale che il fiore duri così poco? :confused:
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
tutte molto belle la summer song l'ho sempre vista sui cataloghi non mi ha mai preso xchè sempre fotografata di un colore scuro invece devo dire che nella tua foto è bellissima dovrò ricredermi:martello2 bella anche la rosa "sbagliata" è stato un bell'errore bravo ciao:froggie_r
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ehi, che splendore... quella che vorrei avere è la Teasing Giorgia, così leggera e allegra. Quanto è alta?
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti Marco! Tutte bellissime! Mi piacciono molto Teasing Giorgia e.... l'acquisto errato!!!!!!!!!!! ciao Maria
 

luna70

Giardinauta
Bellissime!!!
Anche a me ha "stregato" la summer song, che sono stata sul punto di acquistare, poi non l'ho fatto e adesso che vedo la tua me ne sono pentita un sacco!!! :cry::cry:
La teasing georgia pensi che possa crescere bene anche in vaso??? Io spazio in giardino ne ho più pochino e avrei intenzione di prenderla anche io da tenere in vaso, ma avevo paura non crescesse bene e soffrisse molto.....:confuso: che mi dici???
Besitos!
 
S

scardan123

Guest
tornavo la sera che non profumavano più, e la mattina successiva il fiore già si era letteralmente "disintegrato" petalo su petalo....:cry: motivo per cui le foto ancora mancano....
E' normale che il fiore duri così poco?

beh, no, dura poco ma non così poco! qualche giorno il fiore sta su...forse la pioggia? o il vento? :confuso: Dai, abbi pazienza, povera creatura anche lei!
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ehi, che splendore... quella che vorrei avere è la Teasing Giorgia, così leggera e allegra. Quanto è alta?

La teasing georgia pensi che possa crescere bene anche in vaso??? Io spazio in giardino ne ho più pochino e avrei intenzione di prenderla anche io da tenere in vaso, ma avevo paura non crescesse bene e soffrisse molto.....:confuso: che mi dici???
Besitos!

La mia giorgina sarà alta circa un metro e 60.....ma i rami stanno andando in fuori e in basso e non più verso l'alto..... in effetti come molte inglesi ci mette un po' prima di trovare la forza di stare sù da sola....io ce l'ho ancora "mezza putrellata"!!!!!
Occhio che è splendida ma il profumo non è intenso come speravo....:rolleyes:
La mia è in vaso! Grandino, ma è un vaso..... è una tinozza di metallo h 60 cm e 60 cm di diametro(che il sottoscritto ha smaltato di un virilissimo rosa antico :D): Adesso è al suo terzo anno qui da me. Ed è al suo secondo anno in quel vaso e in quella posizione nel giardino... a ma non sembra patisca, anzi! Ho comunque notato un netto miglioramento quando l'ho spostata nel vasone grande....
L'anno prossimo se riesco la sposto in terra.....
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
esatto...tra un cliente e l'altro, tra una rogna e l'altra, tra una telefonata e un preventivo.....mi getto tra i fiori....:D
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Eheheheh pure io.....e inoltre io ho la fortuna di avere il capo che di computer e internet non capisce nulla....:D
 
Alto